Programmi in tv stasera venerdì 27 settembre 2013

Qualunquemente

Qualunquemente

Questa sera i programmi in tv propongono la trasmissione d’attualità e politica Virus, spostata al venerdì, che parlerà della crisi di governo. Rai Tre prende le vicende sul tragi-comico con il :film: Qualunquemente con Antonio Albanese.

Programmi Rai 1 21:10 il :talent: condotto da Carlo Conti Tale e quale show

Programmi Rai 2 21:10 il :talk: Virus – il contagio delle idee

Nella trasmissione d’attualità condotta da Nicola Porro si parlerà della Crisi di governo? A parlarne a Virus è il presidente dei senatori del Pdl, Renato Schifani, insieme agli altri ospiti i presidenti della Commissione Bilancio della Camera, Francesco Boccia, della Regione Piemonte, Roberto Cota, dell’ENI, Giuseppe Recchi, e con il vicedirettore di “Libero”, Franco Bechis. Intervista finale col presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Programmi Rai 3 21:05 il :film: commedia del 2011 Qualunquemente

Uno spettro si aggira per la Calabria: è lo spettro della legalità. Contro questo spiacevole inconveniente, rappresentato dal candidato sindaco di Marina di Sopra, certo De Santis, la parte “furba” del paese schiera l’uomo della provvidenza: Cetto La Qualunque. Volgare, disonesto, corrotto, ma soprattutto fiero di essere tutto questo e molto di peggio.

Di Giulio Manfredonia con Antonio Albanese.

Programmi Rete 4 21:10 il programma di cronaca Quarto grado

Al centro di questa puntata condotta da Gianluigi Nuzzi e Sabrina Scampini: Il caso di Melania Rea e il processo d’appello a Salvatore Parolisi sono al centro della nuova puntata.

Programmi Canale 5 21:12 continua la :serie: Baciamo le mani

I Draghi vogliono togliere la macelleria alla famiglia Vitaliano e Felicita e Vito vengono coinvolti nel progetto perverso.

Programmi Italia 1 21:10 il :film: fantastico del 2008 Iron man

Tony Stark, milionario americano, e’ un inventore di potenti armi da guerra. Inviato in Afghanistan per creare un nuovo missile, Stark resta vittima di un attacco da parte di terroristi che lo prendono in ostaggio. Nonostante le gravi ferite riportate, viene obbligato ad assemblare un missile per i suoi rapitori che, mettendo a sua disposizione un laboratorio, non si rendono conto di avergli dato l’occasione per costruirsi un’armatura inattaccabile

Regia: Jon Favreau – Cast: Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Terrence Howard, Jeff Bridges.

Programmi La 7 21:10 il :film: thriller del 1987 Senza via di scampo

Segretario della Difesa provoca la morte della bella amante. Danno la colpa a una fantomatica spia sovietica infiltrata nel Pentagono e affidano le indagini a un ufficiale che potrebbe esserlo. Rifacimento (efficace, computerizzato e radicale, nell’ambiente del Pentagono) di Il tempo si è fermato (1948). Alla memoria di John Alcott che ne aveva curato la fotografia.

Regia di Roger Donaldson. Con Gene Hackman, Sean Young, Kevin Costner, Will Patton, George Dzundza.

Programmi La 5 21:10 il :film: commedia del 2000 Semplicemente irresistibile

Tom, un giovane, rampantissimo manager ‘culinario’ fa di tutto per non innamorarsi della sfortunata cuoca Amanda che e’ prepotentemente entrata nella sua vita, poiche’… crede che questa possegga dei poteri magici. Ma non c’e’ nulla da fare: lei e’ semplicemente irresistibile!

Regia: Mark Tarlov – Cast: Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery, Patricia Clarkson, Christopher Durang.

Programmi La 7d 21:10 la :serie: Josephine, ange gardien

Programmi Italia 2 21:30 la :serie: Chuck

Chuck vs il Microchip (2×03) Chuck e Sarah stavolta, con l’aiuto del redivivo Bryce, devono recuperare un microchip, contenente informazioni segrete, prima che cada nelle pericolose mani della Fulcrum. La missione si svolge durante una festa esclusiva in casa di un miliardario, un certo Von Hayes, che, in possesso del suddetto microchip, vuole venderlo ad un agente della Fulcrum.

Chuck vs. i Cougars (2×04) Sarah incontra ex compagni di classe. Al ritrovo Chuck, che l’ha accompagnata ha dei flash su alcuni uomini della mafia russa.

Programmi MTV 21:10 Il testimone

Pif ci mostra il cammino di persone transessuali che hanno seguito la propria natura. Seguiamo Giulio, Christian e Mattia e la loro transizione da F to M

Programmi Deejay Tv 21:00 il classico appuntamento col mondo dell’endurance in Fino alla fine del mondo

Programmi Rai 4 21:10 il :film: di fantascienza del 1984 Star Trek III Alla ricerca di Spock

L’ammiraglio Kirk scopre che Mr. Spock, il vulcaniano primo ufficiale dell’astronave Enterprise, dalle orecchie aguzze, non è morto. La zuppa è sempre la stessa, ma è cambiato il cuoco. In peggio. Ci si prende troppo sul serio. Contano le scenografie wagneriane, le catastrofi, gli effetti speciali. E i Klingons, pirati interstellari, sono pappemolli che fanno la faccia feroce.

Un film di Leonard Nimoy. Con Kelley DeForest, Leonard Nimoy, William Shatner, Christopher Lloyd, James Doohan.

Programmi Rai 5 21:15 Noodle road In questo viaggio alla scoperta della nascita dei noodles attraversiamo l’antica Mesopotamia, per scovare il primo grano, i deserti della Cina e per poi giungere a Xian.

Programmi Rai Storia 21:30 Quale Europa? I temi e le criticità dell’Europa sono al centro della puntata di Eco della Storia. Paolo Mieli dialoga con Giuliano Amato, Presidente dell’Istituto Treccani e uomo chiave nell’entrata dell’Italia nell’Unione negli anni 90, e con Pier Virgilio Dastoli, Presidente del Consiglio Italiano del Movimento Europeo, e grande “europeista”, allievo di Altiero Spinelli.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: poliziesco del 1991 Harley davidson & marlboro man

Negli Stati Uniti nell’estate del 1996, Harley Davidson con l’omonima fedele motocicletta, percorre il sud del paese. Dopo aver sventato una rapina ad un distributore, interviene in aiuto dell’amico Marlboro, gran giocatore di biliardo che non rivede da due anni.

Di Simon Wincer. Con Mickey Rourke, Don Johnson, Tom Sizemore, Daniel Baldwin, Chelsea Field.

Programmi Iris 21:08 il :film: d’azione del 2000 Romeo deve morire

Han e’ innamorato di Trish O’Day ma viene ostacolato dalle famiglie rivali in una violenta lotta per il controllo del territorio a Oakland. Insieme i due affronteranno molti pericoli e cercheranno di scoprire la vera causa della sanguinosa contesa.

Regia: Andrzej Bartkowiak – Cast: Jet Li, Aaliyah, Isaiah Washington, Russell Wong.

Programmi Cielo 21:10 X factor 2013 – le audizioni

Programmi Dmax 21:20 Killer karaoke

Programmi Realtime 21:10 il :reality: Abito da sposa: beverly hills:
Limo Bob.

Programmi Tv2000 21:20 la :serie: Happy days

Programmi Focus 21:00 il :docu: Indagini ad alta quota

Programmi Giallo 21:10 la :serie: Harper’s island con gli episodi Thrack, splat, sizzle (1×07) e Gurgle (1×08)

Programmi TopCrime 21:00 la :serie: Lie to me con gli episodi:

Vittime di guerra (2×14) Il gruppo Lightman usa tutti i metodi a propria disposizione per cercare di salvare un veterano dell’Iraq e la sua famiglia. Inoltre Lightman dovra’ affrontare delle verita’ inquietanti riguardanti il proprio passato

Una testimonianza difficile (2×15) Lightman viene assunto dalla polizia di Washington per fare un’analisi della vittima di una sparatoria che e’ rimasta paralizzata

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.