Programmi in tv stasera mercoledì 25 settembre 2013

Era glaciale III

Era glaciale III

Nei programmi in tv di questa sera c’è stato lo spostamento del :talk: Virus, il contagio delle idee al venerdì per lasciare posto alle repliche della prima stagione della :serie: del Commissario Rex; in attesa dela 6° stagione che arriverà a febbraio.
Nel frattempo Rai 1 sta bruciando tutte le repliche del Commissario Montalbano che continuano ad avere un ottimo odiens.
Chi l’ha visto si occuperà della scomparsa di Provvidenza, la bella ragazza rossa di Messina e del maniaco di Lodi.
Per chi volesse una serata più tranquilla nel segno della comicità consigliamo: il :film: d’animazione L’ era glaciale 3 – l’alba dei dinosauri su Italia 1 o la :serie: de I Griffin su Italia 2.
Interessante anche la prima puntata del :reality:, in versione italiana di 16 anni e incinta su MTV.

Programmi Rai 1 21:10 continuano le repliche di Montalbano con un episodio del 2008: La luna di carta.

La visita in commissariato di Michela Pardo (Pia Lanciotti) sconvolge nuovamente la vita di Montalbano (Luca Zingaretti). L’omicidio del fratello della donna, tale Angelo (Ludovico Caldarera), sembra apparentemente un delitto passionale ma il commissario sa bene che la soluzione più immediata non è mai quella giusta.

Programmi Rai 2 21:10, in attesa della 6° stagione a febbraio, tornano le repliche dell Commissario rex

L’incontro (1×01) Durante le indagini sulla morte di un austriaco, il Commissario Fabbri si reca a Vienna dove adotterà Rex.

Calibro 7.65 (1×02) Al fianco di Lorenzo Fabbri c’è la collega austriaca Erika e l’ormai inseparabile Rex mentre riaprono il caso Bottura.

Programmi Rai 3 21:05 Chi l’ha visto?

Questa sera si parlerà di Provvidenza, la bella ragazza dai capelli rossi scomparsa a luglio da Messina. E poi si parlerà ancora del maniaco di Lodi

Programmi Rete 4 21:10 il :film: spaghetti western del 1971 Continuavano a chiamarlo trinita’

I due fratelli fuorilegge e vagabondi dal cuore tenero Trinita’ e Bambino vengono scambiati per due agenti federali e approfittano della situazione per rubare un ingente bottino nascosto in un convento di frati da una banda di fuorilegge.

Regia: E. B. Clucher – Cast: Terence Hill, Bud Spencer, Emilio Delle Piane, Jessica Dublin.

Programmi Canale 5 21:12 la :soap: Le tre rose di eva 2

Aurora si reca alla roulotte di Cesare Sommariva, convinta che abbia mentito negando di essere stato al torrente.

Programmi Italia 1 21:10 il :film: d’animazione del 2009 L’era glaciale 3 – l’alba dei dinosauri

In questa nuova saga una clamorosa bravata di Sid portera’ i nostri amici a conoscere un nuovo mondo sotterraneo, popolato dai dinosauri.

Regia: Carlos Saldanha, Mike Thurmeier

Programmi La 7 21:10 il :talk: La Gabbia

con una puntata dal titolo Bankomat Italia: con gli ospiti della puntata Roberto Formigoni, Enrico Ruggeri che duetterà con Gianluigi Paragone, Peter Gomez, l’economista Loretta Napoleoni e Udo Gumpel corrispondente tedesco di Ntv.

Programmi La 5 21:11 il :film: commedia del 2007 Perche’ te lo dice mamma

Daphne wilder (diane keaton) ha tre figlie adorabili alle quali presta attenzioni soffocanti. protettiva e indiscreta, si intromette costantemente nella loro vita per dispensare qualche prezioso consiglio.

Regia: michael lehmann – cast: diane keaton, mandy moore, lauren graham, piper perabo.

Programmi La 7d 21:10 la :serie: Grey’s anatomy

Questione di impegno (3×06) Izzie, di nuovo in ospedale, è affidata alla supervisione di Meredith e deve soltanto osservare il lavoro senza intervenire.

Un nuovo inizio (3×07) Derek decide di invitare Burke a un campeggio nella foresta. Alex, George e altri due medici si uniscono alla gita. La tensione fra George e Alex finisce col rovinare la tranquillità sperata da Derek.

Programmi Italia 2 21:10 la :serie: d’animazione I griffin

Il vecchio e la grande C (11×03) Mentre sono in ospedale per assistere Quagmire che sta subendo un trapianto di capelli, Brian scopre che il padre di Lois ha un cancro e gli restano solo poche settimane di vita. Ma quando la famiglia Griffin va a trovarlo per sapere come sta, Carter appare piu’ in forma che mai.

Programmi MTV 21:10 la prima puntata del :reality: 16 anni e incinta italia

E’ la prima edizione italiana del reality americano Stand By Me, che ha fatto molto discutere. 12 puntate, che andranno in onda ogni mercoledì. Le storie di sei protagoniste – Gemma, Carmen, Chiara, Sara, Fleur e Ivonne – residenti in diverse parti d’Italia.

Programmi Deejay Tv 21:00 la :serie: A proposito di brian

Programmi Rai 4 21:12 il :film: drammatico del 1991 Billy bathgate a scuola di gangster

Dal romanzo (1988) di Edgar L. Doctorow. Un ragazzo irlandese del Bronx (di cui Bathgate è una strada) nella New York del 1935 è ammesso con mansioni marginali nella banda di Arthur Flegenhoimer, detto Dutch Schulz, ras della malavita americana dell’Est, e assiste al declino e alla fine del suo idolo

di Robert Benton. Con Dustin Hoffman, Bruce Willis, Nicole Kidman, Loren Dean, Frances Conroy.

Programmi Rai 5 21:16 appuntamento con la comicità con James may l’involuzione della specie

Programmi Rai Storia 21:30 per Crash, il :docu: Questioni di cuore: Nel 2008 in Italia furono celebrati oltre 24 mila matrimoni misti. Dieci anni prima erano stati solo 10 mila. Solo amore?

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: commedia del 1995 Il padre della sposa 2

George Banks si è ormai acquietato. La figlia si è ormai sposata, il figlio Matty è un adolescente, il tempo della pensione si avvicina e tutto sembra andare per il meglio. Finché un giorno suoceri e consuoceri vengono riuniti per un lieto annuncio: la giovane coppia attende un figlio.

Regia di Charles Shyer. Con Steve Martin, Diane Keaton, Kieran Culkin, George Newbern, Kimberly Williams.

Programmi Iris 21:01 il :film: drammatico del 2006 Hollywoodland

Il 16 giugno 1959 accade uno dei più famosi fatti di cronaca che abbiano coinvolto Hollywood. L’attore George Reeves (Ben Affleck), interprete di un Superman televisivo, si suicida. Tutto sembra talmente chiaro, da dubitare che possa essere realmente andata così.

Regia di Allen Coulter. Con Adrien Brody, Diane Lane, Ben Affleck, Bob Hoskins, Robin Tunney.

Programmi Cielo 21:10 il :film: d’azione del 2010 Resident evil: afterlife

In un mondo distrutto da un virus letale, che trasforma le sue vittime in zombie, Alice (Milla Jovovich), continua la sua battaglia contro la Umbrella Corporation.

‘Regia di Paul W.S. Anderson. Con Milla Jovovich, Ali Larter, Kim Coates, Shawn Roberts, Sergio Peris-Mencheta.

Programmi Dmax 21:20 per Mythbusters il :docu: La balestra di carta.

Programmi Realtime 21:10 il :reality: Ma come ti vesti?!

Programmi Tv2000 21:20 Una serata diversa

Programmi Focus 21:00 per Malattie misteriose il :docu: La ragazza con mezza faccia

Programmi Giallo 21:10 la :serie: King con l’episodio Ahmad Khan (1×06)

Programmi TopCrime 20:00 la :serie: Law & order: unita’ speciale

Il privilegio (4×18) Investigando sull’apparente suicidio di una ventenne che si e’ buttata dal balcone della casa di una eminente famiglia di Manhattan.

Altalena (10×03) Stabler e’ costretto ad affrontare sua madre e i fantasmi della sua infanzia quando scopre che sua figlia e’ nei guai con la legge e per aiutarla serve urgentemente un sostegno psichiatrico

Altra faccia della luna (10×04) L’omicidio di un astronauta porta l’Unita’ Speciale a investigare su un stupratore seriale.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.