Programmi in tv stasera mercoledì 11 settembre 2013

chi l'ha visto

Ricomincia Chi l’ha visto

I programmi in tv stasera presentano il ritorno di Chi l’ha visto su Rai tre con i casi di Mario Biondo, Emanuela Orlandi e Mirella Gregori.
Per gli appassionati dei film d’azione Fast & furious 5 su Italia 1.
La 7 presenta il nuovo talk show politico La Gabbia condotto da Gianluigi Paragone.
Iris ricorda il drammatico 11 settembre con il film World trade center.

Programmi Rai 1 21:10 il :film: drammatico del 2010 Misure straordinarie. Regia di Tom Vaughan. Con Brendan Fraser, Harrison Ford, Keri Russell, Jared Harris, Courtney B. Vance.

Programmi Rai 2 21:10 Virus il contagio delle idee. Il protagonista del faccia a faccia della serata sarà Ennio Doris, fondatore del Gruppo Mediolanum. Gli ospiti di Nicola Porro saranno: la senatrice del Pdl Anna Maria Bernini, il deputato del Pd Matteo Richetti, gli editorialisti del “Giornale” e del “Corriere della Sera” Vittorio Feltri e Gianantonio Stella, e il direttore del “Fattoquotidiano.it” Peter Gomez.

Programmi Rai 3 21:05 ritorna Chi l’ha visto con i casi di Mario Biondo e di quello che coinvolge Emanuela Orlandi e Mirella Gregori.

Programmi Rete 4 21:10 la :serie: The mentalist con gli episodi:

Perlina di vetro rosso (5×01) Qual’è il legame tra Red John e Lorelai?

Infuso rosso (S05E02) Jane incontra una ragazza che dice di essere sua figlia. Nel frattempo il team indaga sulla morte di un esperto di diamanti.

Programmi Canale 5 21:12 il teleromanzo Le tre rose di eva 2.

Ferita dal colpo di pistola sparatole da Viola Camerana (Victoria Larchenko), Aurora Taviani (Anna Safroncik) si trova in fin di vita in ospedale. Purtroppo sono sorte complicazioni.

Programmi Italia 1 21:10 il :film: d’azione del 2011 Fast & furious 5 di Justin Lin, con Vin Diesel.

Programmi La 7 21:10 il nuovo talk show politico condotto da Gianluigi Paragone La gabbia.

Programmi La 5 21:10 il :film: commedia del 1997 Mela e tequila una pazza storia d’amore con sorpresa . Regia: Andy Tennant – Cast: Matthew Perry, Salma Hayek, Jon Tenney, Carlos Gomez.

Programmi La 7d 21:10 la :serie: angelica Josephine, ange gardien

Programmi Italia 2 21:10 la :serie: animata I griffin.

Peter, per non essere da meno di Ross Fishman, ex boyfried di Lois, decide di scalare il monte Everest e dimostrare cosi’ che i Griffin non sono secondi a nessuno!

Programmi MTV 21:10 il :film: drammatico del 2011 50 e 50. Regia di Jonathan Levine. Con Joseph Gordon-Levitt, Seth Rogen, Anna Kendrick, Bryce Dallas Howard, Anjelica Huston.

Programmi Deejay Tv 21:00 la :serie: A proposito di brian

Programmi Rai 4 21:10 il :film: d’avventura del 1990 Caccia a ottobre rosso.

Programmi Rai 5 21:15 appuntamento col comico James may l’involuzione della specie.

Programmi Rai Storia 21:00 Per Una giornata particolare: Ho visto morire Allende: La storia di Salvador Allende e del golpe di Pinochet nelle parole del suo medico e della sua assistente, di R.Pezzini, P.Corrias, T.Mora (1999).

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: commedia del 1990 Green card – matrimonio di convenienza . Regia di Peter Weir. Con Gérard Depardieu, Andie MacDowell, Bebe Neuwirth, Robert Prosky, Ann Wedgeworth.

Programmi Iris 21:04 il :film: drammatico del 2006 sul tragico attentato alle torri gemelle e sull’intervento dei soccorritori World trade center

Programmi Cielo 21:10 il :film: commedia del 2010 Please give. Regia di Nicole Holofcener. Con David Weininger, Jason Mantzoukas, John Srednicki, Portia, Carmen M. Herlihy.

Programmi Dmax 21:20 per Mythbusters l’episodio: Amputazioni.

Programmi Realtime 21:10 il :reality: Ma come ti vesti?!

Programmi Tv2000 20:30 il :film: commedia del 1943 Campo de’ fiori . Regia di Mario Bonnard. Con Peppino De Filippo, Anna Magnani, Aldo Fabrizi, Caterina Boratto, Olga Solbelli.

Programmi Focus 21:00 il documentario Disastro preistorico

Programmi Giallo 21:10 la prima puntata della prima stagione della :serie: King dal titolo: Lori Gilbert Stag.

Programmi TopCrime 21:02 le ultime due puntate della 13° stagione Law & order: unita’ speciale con gli episodi:

Strana bellezza (13×22) Nina, una ragazza poco piu’ che adolescente, viene rapita e dopo qualche giorno trovata morta con una gamba amputata.

Sotto scacco (13×23) Durante una festa di addio al celibato viene scoperto il cadavere di una ragazza minorenne, Maggie Murphy.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.