Programmi in tv stasera giovedì 5 settembre 2013

Facciamo pace su Rai 2

Facciamo pace su Rai 2

I programmi in tv stasera offrono diverse prime puntate di vari formati:

Su rai 2 facciamo pace, dove gli italiani si scusano per le proprie malefatte. e su Rete 4 Life – uomo e natura con gli scenari naturalistici più belli del mondo presentati da Vincenzo Venuto.
Rai 5 propone un interessante documentario sul fascino e la compulsione che attira le donne verso le scarpe.
Su Canale 5 continua la :serie: Baciamo le mani.

Programmi Rai 1 21:15 il :film: drammatico del 2010 Lo scandalo della banca romana. Con Lando Buzzanca e Giuseppe Fiorello. Regia di S.Reali.

Programmi Rai 2 21:10 la nuova trasmissione di scuse per le proprie malefatte Facciamo pace con Niccolò Torielli e l’ex Velina Federica Nargi.

Programmi Rai 3 20:50 la partita di calcio Under 21 Italia – Belgio valido per gli europei 2015 dallo stadio Manlio Scopigno di Rieti.

Programmi Rete 4 21:10 la prima puntata di Life – uomo e natura , là dove la natura è ancora intatta.

Programmi Canale 5 21:12 continua la :serie: Baciamo le mani

Ida è viva e si spaccia per Gabriella Pagliuca. La scopertà viene fatta dal commissario Bellomo ma la talpa in commissariato lo comunica immediatamente a Don Cesare che invia il prete sicario a ucciderla.

Programmi Italia 1 21:11 il :film: thriller del 2002 Red dragon. Regia: brett ratner – cast: edward norton, anthony hopkins, ralph fiennes, emily watson.

Programmi La 7 20:30 In onda estate, Il programma estivo di approfondimento condotto da Luca Telese.


Programmi La 5 21:10 il :film: commedia del 2004 Tutte le ex del mio ragazzo. Regia di Nick Hurran. Con Brittany Murphy, Holly Hunter, Kathy Bates, Ron Livingston, Julianne Nicholson.

Programmi La 7d 21:10 la :serie: Grey’s anatomy con l’episodio:

Se un soldino troverai (2×21) La mattinata di lavoro in ospedale comincia con quattro decessi. Questo, secondo una superstizione che circola nell’ambiente della chirurgia, vuol dire che dovranno essercene altri tre.

Le regole del gioco (2×22) Miranda è irritata con Richard poiché, da quando è rientrata dal congedo per maternità, non le viene affidato nessun intervento.

Combattere (2×23) Izzie mette sotto pressione George, che è tornato a vivere nella casa di Meredith, per conoscere i dettagli della sua relazione con Callie.

Programmi Italia 2 21:09 Le iene presentano. La storica Iena Enrico Lucci ci racconta, con gag esilaranti ed interviste pungenti, le debolezze e le sregolatezze del popolo Italiano attraverso il meglio dei suoi servizi.

Programmi MTV 21:10 la :serie: 16 anni e incinta

Programmi Deejay Tv 21:00 il :film: commedia del 2001 Corky Romano – Agente di seconda mano Di Rob Pritts. Con Peter Falk, Chris Kattan, Chris Penn, Fred Ward, Richard Roundtree.

Programmi Rai 4 21:10 la :serie: C’era una volta con gli episodi:

Il frutto dell’albero avvelenato (1×11) Mary Margaret e David si incontrano clandestinamente a Storybrooke mentre nel Mondo delle Favole il padre di Biancaneve trova una lampada magica.

Belle (S01E12) Gold è tenuto d’occhio da Emma dopo il furto nel suo negozio. Belle fa un patto per salvare il paese delle favole.

Programmi Rai 5 21:15 il documentario God save my shoes

Programmi Rai Storia 21:30 per le Le civiltà del passato: Questa puntata ci porta nel cuore dell’età antica: a Roma. Una Roma che da piccola città italica diventa capitale del mondo, e fonda un impero che dura per più di cinquecento anni. Come è stato possibile?

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: d’azione del 2008 Sfida senza regole. Regia di Jon Avnet. Con Al Pacino, Robert De Niro, 50 Cent, Carla Gugino, John Leguizamo.

Programmi Iris 21:06 il :film: thriller del 1994 The river wild-il fiume della paura. Regia: Curtis Hanson – Cast: Meryl Streep, Kevin Bacon, Elizabeth Hoffman, David Strathairn.

Programmi Cielo 21:10 la prima puntata di Bobo & marco i re del ballo con i reduci di ‘Ballando con le Stelle’, Bobo Vieri e Marco Delvecchio.

Programmi Dmax 21:20 Bear grylls: l’ultimo sopravvissuto: Bear Grylls vs Jake Gyllenhaal

Programmi Realtime 21:10 Cercasi casa… disperatamente.

Programmi Tv2000 20:30 la :serie: Sherlock holmes.

Programmi Focus 21:00 per i documentari Extreme engineering: la metropolitana di New York.

Programmi Giallo 21:10 la :serie: Law & order – i due volti della giustizia con la fine della terza stagione e l’inizio della quarta: Vittima muta (3×22) e indice di ascolto (3×01).

Programmi TopCrime 21:00 la :serie: Bones con gli episodi:

Una notte al museo delle mummie (5×05) Una mummia viene stata ritrovata in una discarica da un gruppo di ecologisti radicali che la considerano un simbolo e la appendono sul cancello di una centrale elettrica.

L’uomo pollo (5×06) Brennan e il resto della squadra si ritrovano a indagare su dei resti umani ritrovati nel fiume. Il caso e’ particolarmente strano perche’ la vittima sembra essere in parte umano e in parte pollo: forse il frutto di un esperimento biogenetico dell’Esercito.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.