Matrix con Luca Telese

Luca Telese conduce Matrix

Luca Telese conduce Matrix

Comincia stasera, su Canale 5, la nuova stagione di Matrix, la testata giornalistica di Canale 5, condotta prima da Enrico Mentana, poi  da Alessio Vinci. Quest’anno tocca a Luca Telese, quarantatreenne, sardo, ex portavoce del partito comunista e conduttore di “In onda” su La 7 fino a poco tempo fa.

Gli appuntamenti giornalistici abbondano ormai su tutte le reti, ma è un motivo in più per dimostrarsi capaci e in grado di avere gli ospiti più richiesti. Stasera Matrix, sotto la guida del nuovo conduttore, ospiterà in primo luogo  Guglielmo Epifani a cui poi si aggiungeranno  Daniela Santanchè, Fabrizio Cicchitto, Giorgio Airaudo, Paola De Micheli. La forma sarà quella classica di Matrix, adottando però un linguaggio più moderno attraverso le inviate Monica Giandotti e Francesca Barra. Obiettivo fondamentale di Telese essere chiari senza annoiare. Le premesse sembrano buone e l’entusiasmo è notevole. Aspettiamo stasera per avere delle conferme.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Politica, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.