Lorenzo Jovanotti “desiderato” sul palco di Sanremo

Jovanotti desiderato a San Remo

Jovanotti desiderato a San Remo

Fabio Fazio è stato solo qualche giorno fa riconfermato ufficialmente conduttore per la seconda volta consecutiva del festival di Sanremo. Iniziano, quindi, anche i corteggiamenti del conduttore rispetto alle possibili presenze importanti sul palcoscenico di Sanremo. Fazio confessa al Messaggero di essere stato praticamente folgorato dal tour di Jovanotti nell’estate scorsa, tour che ha fatto sognare e ballare dodici città italiane con molte migliaia di fans.
Lorenzo Jovanotti, però, sembra avere altri progetti, mentre Fazio spera sempre che il cantante cambi idea. Sembra sicura invece la presenza all’Ariston di Roberto Saviano, come testimonia lo scambio dei tweet tra lo stesso Saviano e Fazio. Intanto, mercoledì 25 settembre, a Milano si svolgerà un’asta benefica, il cui battitore ufficiale sarà proprio Fabio Fazio e alla quale parteciperanno Elisa, Nek, Emma e Lorenzo Jovanotti. Potrebbe magari essere l’occasione giusta per tornare sull’ argomento.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Musica, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.