“Il Segreto”, la soap spagnola continuerà in autunno

Pepa de Il Segreto

Pepa de Il Segreto

È stata una rilevazione del palinsesto di Canale 5 per la stagione estiva  la soap spagnola “Il segreto”.  La soap si intreccia su vari livelli ma ad appassionare in primo luogo circa un milione di telespettatori a puntata, con il venti per cento di share, è la storia d’amore tra Tristan e Pepa. Visti i  pesanti risultati di ascolto, la fiction verrà riproposta in autunno, molto probabilmente cambiando rete. I responsabili del palinsesto Mediaset avevano pensato allo spostamento dello sceneggiato su La 5, ma la mancata copertura nazionale della rete lascerebbe scoperte alcune regioni d’Italia. Probabilmente ad ospitare lo sceneggiato sarà Rete 4, con fascia oraria ancora da definire Intanto è sicuro che “Il Segreto” continuerà ad appassionare soprattutto il pubblico femminile fino al sedici settembre su Canale 5, dove riprenderà il proprio posto “Uomini e Donne”, con la padrona di casa Maria De Filippi.
Sarà un’ottima notizia per i fans della soap che non dovranno aspettare la prossima stagione estiva  per conoscere l’evolversi della storia.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.