Da stasera ritorna “Colorado”

Colorado su Italia 1

Colorado su Italia 1

Oggi, lunedì 16 settembre, si apre la seconda settimana caratterizzata dai ritorni delle diverse trasmissioni televisive  per la prossima stagione.
Pomeriggio rivedremo sui Canale 5 Maria De Filippi con il suo “Uomini e Donne” e stasera sarà la volta di Paolo Ruffini, accompagnato dalle sue nuove colleghe, Lorella Boccia e Olga Kent, con cui darà via a “Colorado” su Italia 1. Un “Colorado” con nuovi protagonisti, sia per quanto riguarda la conduzione,dopo l’abbandono di Belen Rodriguez, sia per quanto riguarda la comicità. A esibirsi sul palcoscenico comico ci saranno anche, infatti, i Fratelli Lo Tumolo, amatissimi dal pubblico grazie anche alla loro partecipazione ad Italia’s Got Talent, e Michele La Ginestra, che vestirà i panni di un prete. Immancabili i protagonisti di sempre: Pucci, Pintus, Marco Bazzoni, Alberto Farina, Dario Cassini, iTurbolenti, Andrea e Simone e molti altri.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.