Confermati i “Velini” a Striscia la Notizia

Striscia la notizia 2013

Striscia la notizia 2013

Partirà il prossimo 23 Settembre lo storico tg satirico di canale 5Striscia la notizia”, completamente rimodernato, ad eccezione della presenza di Michelle Hunziker, che continuerà a presentare le news  da dietro a uno dei banconi più famosi della televisione italiana.

Avevamo già parlato dell’assenza dei due amici e colleghi  Ezio Greggio e Enzino Iacchetti. Quest’anno ,infatti, a condurre sarà la Hunziker insieme a Virginia Raffaele.

A destare maggiormente clamore, però, la presenza dei due “Velini”. Continua il casting per la scelta dei due ragazzi, che affiancheranno il Gabibbo, il quale ha dichiarato: “ Ma qualcuno ha pensato, in questi tempi di spending-review cosa vuol dire farmi strusciare addosso creature bisunte di olio? Io non ho problemi, ma dovrò andare tutti i giorni in tintoria a farmi smacchiare la moquette. Personalmente sono contrario (e vivrei tutto questo come un’imposizione), che i Velini siano uno della porta accanto e uno maggiorato. No ai Velini dalle larghe intese!”.
Ci sarà o meno armonia tra i tre uomini del bancone di Striscia?

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.