“C’é posta per te” al lavoro per il 2014

C'è posta per te

C’è posta per te

Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, che ha assicurato a Canale 5 ottimi risultati d’ascolto nelle passate stagioni, tornerà in onda dal prossimo Gennaio.

Mancano ancora un po’ di mesi all’inizio di “C’è posta per te”, ma abbiamo già le prime notizie. Sono state registrate diverse puntate della trasmissione durante l’estate, anche per facilitare la presenza di importanti star dello spettacolo.

Ad accettare l’invito della “regina Maria” sono state anche star internazionali come Charlize Theron e Orlando Bloom, che si sono prestati a sorprendere un loro fan.
Tra gli ospiti italiani Christina De Sica, Belen Rodriguez, Emma Marrone, Gigi D’Alessio, Maurizio Costanzo, Francesco Totti, Sabrina Ferilli, Alessandra Amoroso. La struttura del programma sembra essere rimasta invariata. La produzione è già, quindi, da molto tempo a lavoro ma ricerca ancora molte storie da raccontare e, soprattutto, risolvere.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Una risposta a “C’é posta per te” al lavoro per il 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.