Programmi in tv stasera sabato 3 Agosto 2013

what women want

what women want

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:15, una serata musicale Napoli prima e dopo condotto da Pupo e Gloriana e con Anna Oxa, Amy Stewart, Lina Sastri, Gigliola Cinquetti, Peppino di Capri, Nino D’Angelo, Enzo Gragnaniello, Manuela Villa, Bruno Venturini, Antonello Rondi, Simona Molinari, Alexia, Karima. Con Barbara De Rossi, Biagio Izzo, Silvana Pampanini.

Programmi Rai 2, alle 21:05, il film thriller del 2011 I-5 il killer dell’autostrada. Di Allan Kroeker, con John Corbett, Sara Canning. Lungo l’autostrada I-5 un killer semina il panico stuprando e uccidendo. Sarà il detective Dave Kominek a indagare sul caso.

Programmi Rai 3, alle 21:05, il film western del 1967 I giorni della violenza . Di Alfonso Brescia e con Beba Loncar Rosalba Neri.

Programmi Rete 4, alle 21:23, The mentalist con gli episodi:

Una luce rossa lampeggiante (4×07) Un solo assassino sembra essere il responsabile di una serie di delitti.

Abito rosso (4×08) Fuori da una discoteca viene trovat un ragazza uccisa, e parrebbe trattarsi di una prostituta.

Programmi Canale 5, alle 21:11, il film commedi del 2000 What women want-quello che le donne vogliono. Di nancy meyers e con mel gibson, helen hunt, bette midler, marisa tomei.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film d’azione del 2010 in Prima Tv Adele e l’enigma del faraone. Di Luc besson e con louise bourgoin, mathieu amalric, gilles lellouche, jean-paul rouve.

Programmi La 7, alle 21:10, per la trasmissione Atlantide – storie di uomini e di mondi sarà protagonista Il Cairo.


Programmi La 5, alle 21:10, il film commedia tedesco del 2008 Gli angeli di lisa. Di sophie allet coche e con ralf bartuschek, mira bartuschek, britta horn, maren scheel.

Programmi La 7d, alle 21:10, il film drammatico del 1994 Nell. Di Michael Apted, con Jodie Foster e Liam Neeson.

Programmi Italia 2, alle 21:10, Wrestling raw.

Programmi MTV, alle 21:10, Geordie shore

Programmi Deejay Tv, alle 21:00, Jack on tour 2012

Programmi Rai 4, alle 21:10, Medium con gli episodi:

Il sicario (7×08) Un testimone chiave di un processo compare nelle visioni di Allison e in sogno una donna intrappolata tra le fiamme di un incendio.

Il nuovo vicino di casa (7×09) Crimini di natura sessuale sono gli scheletri nell’armadio del nuovo vicino di caasa di Allison.

Programmi Rai 5, alle 21:15, per il teatro di Rai 5 Ferdinando di Annibale Ruccello, con Isa Danieli e la regia di Giuseppe Bertolucci.
La baronessa Clotilde, borbonica si isola disprezzando la cultura piccolo borghese. Con lei c’è donna Gesualda che con ambiguità è sia infermiera che carceriera. Tutto cambia quando arriva il bel Ferdinando, morboso e strisciante.

Programmi Rai Storia, alle 21:30, per Tablet Italiani: Rita Levi Montalcini e Fabiola Gianotti

Programmi Rai Movie, alle 21:15, il film commedia indiana del 2008 Un pizzico di amore e di magia

Programmi Iris, alle 21:04, il film commedia del 2008 No problem. Di vincenzo salemme e con vincenzo salemme, giorgio panariello, sergio rubini, iaia forte.

Programmi Cielo, alle 21:10, il film drammatico del 1977 Giulia. Regia di Fred Zinnemann. Con Jane Fonda, Maximilian Schell, Jason Robards, Hal Holbrook, Vanessa Redgrave e Meryl Streep.

Programmi Dmax, alle 21:20, due episodi di Airport security

Programmi Realtime, alle 21:10, Pazzi per la spesa.

Programmi Tv2000, alle 21:10, il film drammatico del 1999 La vita che verrà. Regia di Pasquale Pozzessere e con Margherita Buy, Roberto De Francesco, Stefano Dionisi, Nicola Farron, Valeria Golino, Andrea Occhipinti, Silvio Orlando, Antonella Ponziani, Karin Proia, Tresy Taddei, Claudio Santamaria, Sabina Vannucchi, Patrizia Sacchi, Arnaldo Ninchi, Giorgio Gobbi, Lorenzo Alessandri, Ninni Bruschetta.

Programmi Focus, alle 21:00, due episodi di WWII gli archivi ritrovati: Fuoco dal cielo e La gloria insanguinata.

Programmi Giallo, alle 21:00, due episodi di Law & order: uk: Messinscena (2×06) e Mittente anonimo (2×07).

Programmi TopCrime, alle 21:00, il film di spionaggio del 1959 Intrigo internazionale. Di Alfred Hitchcock e con Cary Grant, Eva Marie Saint, James Mason, Jessie Royce Landis.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.