Programmi in tv stasera mercoledì 28 Agosto 2013

image

I programmi in tv stasera su Programmi Rai 1, alle 21:15, due puntate del telefilm Last cop:

Boccone amaro (3×12) Durante una festa di addio al nubilato muore avvelenato lo spogliarellista.

Wurstel con delitto (3×13) Un’indagine a un’azienda locale produttrice di wurstel per la morte del direttore. Nel frattempo Tanja vuole partire per il Sudafrica con Niklas.

Programmi Rai 2, alle 21:10, la tramissione d’attualità condotta da Nicola Porro Virus il contagio delle idee. Nicola Porro intervisterà l’ex ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera e affronterà il tema del confine tra Stato e individuo. Può lo Stato legiferare sui singoli aspetti della vita quotidiana? Fumo, alcol, gioco, cura, droga, sesso: di questo e altro parlerà Virus attraverso reportage, collegamenti e il dibattito in studio con il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, il sindaco di Verona Flavio Tosi, il segretario dei radicali italiani Mario Staderini e la giornalista Maria Giovanna Maglie.

Programmi Rai 3, alle 21:05, il film drammatico del 1987 La famiglia. Regia di Ettore Scola. Con Vittorio Gassman, Stefania Sandrelli, Fanny Ardant, Ottavia Piccolo, Cecilia Dazzi.

Programmi Rete 4, alle 21:10, il telefilm The mentalist con gli episodi:

Tacchi rossi (4×21) Un assassinio avviene al di fuori da un cabaret frequentato da drag queen.

Addio, e grazie per tutti i pesci rossi (4×22) Un surfista che lavorava per l’ex di Lisbon, muore.

Programmi Canale 5, alle 20:40, la partita di Champions league: Milan – PSV Eindhoven.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film commedia del 2009 L’ isola delle coppie. Regia: Peter Billingsley – Cast: Vince Vaughn, Jason Bateman, Faizon Love, Jon Favreau.

Programmi La 7, alle 21:10, il film commedia del 2008 Un giorno di gloria per miss petti grew. Diretto da Bharat Nalluri, con Amy Adams.

Programmi La 5, alle 21:10, il film commedia del 2009 Amore 14. Regia: federico moccia – cast: beatrice flammini, veronica oliver, flavia roberto, raniero monaco di lapio.

Programmi La 7d, alle 21:10, il telefilm angelico francese Josephine, ange gardien.

Programmi Italia 2, alle 21:10, il film western del 1998 Il mio west. Regia: Giovanni Veronesi – Cast: Leonardo Pieraccioni, Harvey Keitel, David Bowie, Alessia Marcuzzi.

Programmi MTV, alle 21:05, il film commedia del 2005 2 single a nozze. Regia di David Dobkin. Con Owen Wilson, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Bradley Cooper, Isla Fisher.

Programmi Deejay Tv, alle 21:00, A proposito di brian.

Programmi Rai 4, alle 21:10, il film drammatico del 2010 Unthinkable. Regia di Gregor Jordan. Con Michael Sheen, Samuel L. Jackson, Carrie-Anne Moss, Stephen Root, Gil Bellows.

Programmi Rai 5, alle 21:15, il documentario: La grande barriera corallina.

Programmi Rai Storia, alle 21:30, per Crash: L’ultimo muro: Parliamo di Cipro, delle sue strane e molteplici realtà.

Programmi Rai Movie, alle 21:25, il film di guerra del 1979 Apocalypse now. Regia di Francis Ford Coppola. Con Martin Sheen, Marlon Brando, Robert Duvall, Frederic Forrest, Sam Bottoms.

Programmi Iris, alle 21:07, il film drammatico del 2001 The majestic. Di Frank Darabont, con Jim Carrey, Bob Balaban.

Programmi Cielo, alle 21:10, il film d’azione del 2009 Blood: the last vampire.

Programmi Dmax, alle 21:20, Come è fatto il cibo.

Programmi Realtime, alle 21:10, il reality Ma come ti vesti?!

Programmi Tv2000, alle 20:30, il film giallo del 1962 Sherlock Holmes La valle del terrore con Christopher Lee regia di Terence Fisher. Holmes si batte ancora una volta contro il terribile Moriarty che s’è messo a capo di una banda di ladri di tesori. Quando Moriarty cerca di rubare la collana di Cleopatra, Holmes sventa i suoi piani. Il suo nemico tenta di ucciderlo, ma ha la peggio.

Programmi Focus, alle 21:00, per Disastro preistorico, il documentario Asteroidi in Orbita.

Programmi Giallo, alle 21:10, il telefilm Women’s murder club con l’episodio La festà del papà (1×11)

Programmi TopCrime, alle 21:00, Law & order: unita’ speciale con gli episodi:

San Valentino (13×18) Durante una videochat con il marito, Christine Hartwell viene violentata e rapita. Una volta liberata la donna viene interrogata dalla squadra vittime speciali che inizia a credere si sia trattato in realta’ di un finto rapimento organizzato dalla donna per poter trascorrere con l’amante il giorno di San Valentino.

La legge della strada (13×19) Nel quartiere di Soho si aggira da mesi uno stupratore seriale che perpetra i suoi crimini sempre con le stesse modalita’. Gli abitanti esasperati si riuniscono in un comitato e i piu’ combattivi formano una Lega organizzata in squadriglie per pattugliare le strade nelle ore notturne.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.