Programmi in tv stasera giovedì 8 Agosto 2013

Rocky IV del 1985

Rocky IV del 1985

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:15, Superquark ci porta in Sud America e con Alberto Angela a Verona, per svelare la magia e i segreti dell’Arena.

Programmi Rai 2, alle 21:10, il film drammatico del 2012 Chi vuole mia figlia?. Di Michael Feifer e con Emmanuelle Vaugier, Scott Erold.

Programmi Rai 3, alle 21:05, i primi episodi della quinta stagione della serie francese Sulle tracce del crimine.

Un amore malato (S05E01-02) Nella foresta ritrovano una bellissima donna di 30 anni. I primi sospetti vanno su Vincent Leprince che era ossessionato dal fascino della donna.

Programmi Rete 4, alle 21:10, la serie The mentalist con gli episodi:

Maglietta rossa (4×09) Una stella NFL si è fatta saltare in aria con una macchina piena d’esplosivo.

Rosso fuoco (4×10) Jane rimane quasi annegato nel bosco dove è stato ritrovato il cadavere di un pompiere. Perde in parte la memoria e si trasforma nella vecchia personalità.

Programmi Canale 5, alle 21:12, L’ onore e il rispetto – parte terza: Tonio torna in Sicilia per avviare il traffico di stupefacenti mentre prende forma il suo piano per vendicars del Burattinaio.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film drammatico del 1985 Rocky IV. Regia di Sylvester Stallone e con Sylvester Stallone, Talia Shire, Carl Weathers, Burt Young.

Programmi La 7, alle 20:30, il programma d’approfondimento di Luca Telese In onda estate.


Programmi La 5, alle 21:10, il film commedia del 2000 Tentazioni d’amore. Di Edward Norton e con Ben Stiller, Edward Norton, Jenna Elfman, Eli Wallach.

Programmi La 7d, alle 21:10, Grey’s anatomy con l’episodio:

Lo spirito del natale (2×12) Natale si avvicina. Meredith, Cristina e George aiutano Alex a preparare l’esame di riparazione. La solidarietà degli amici verso Alex fa arrabbiare Izzie, che si sente tradita soprattutto da Meredith.

Programmi Italia 2, alle 21:10, Le iene presentano. La storica Iena Enrico Lucci ci racconta le gag più belle delle iene.

Programmi MTV, alle 21:10, Underemployed: generazione in saldo.

Programmi Deejay Tv, alle 21:00, il film Corky Romano – Agente di seconda mano. Di Rob Pritts. Con Peter Falk, Chris Kattan, Chris Penn, Fred Ward, Richard Roundtree e Zach Galifianakis.

Programmi Rai 4, alle 21:10, Once upon a time con gli episodi:

La cosa giusta da fare (S01E03) Nel mondo delle fiabe si incontrano Biancaneve e il Principe Azzurro mentre Emma convince Margaret ad andare a trovare lo sconosciuto in ospedale.

Il prezzo della magia (S01E04) Emma aiuta una giovane in cinta in città. Nel frattempo nel mondo delle Fiabe Cenerentola stipula un patto malvagio con Tremotino.

Programmi Rai 5, alle 21:15, il programma di design Daysign.

Programmi Rai Storia, alle 21:30, Le civiltà del passato – Alle origini della civiltà: Lo storico Richard Miles indaga sulle origini di una della più profonde innovazioni nella storia dell’umanità: la civilizzazione. Partendo dall’Iraq compie un viaggio attraverso la Siria, l’Egitto e la Grecia tracciando lo sviluppo del complesso sistema con il quale le civiltà dell’Età del Bronzo costruirono le loro società.

Programmi Rai Movie, alle 21:15, il film horror del 2008 Solstice. Regia di Daniel Myrick. Con Elisabeth Harnois, Shawn Ashmore, Amanda Seyfried, Tyler Hoechlin, Hilarie Burton.

Programmi Iris, alle 21:04, il film horror del 1998 Il fantasma dell’opera. Regia: Dario Argento e con Julian Sands, Asia Argento, Nadia Rinaldi, Andrea Di Stefano.

Programmi Cielo, alle 21:30, il documentario Sandy anatomia di un uragano sull’uragano Sandy che ha colpito l’America nell’ottobre 2012 causando la morte di 182 persone.

Programmi Dmax, alle 21:20, Bear grylls: l’ultimo sopravvissuto con la puntata L’arcipelago malese.

Programmi Realtime, alle 21:10, Welcome Style, la trasmissione Tv di RealTv condotta da Paola Marella che serve pillole di stile per ridare aria e classe a case e appartamenti ormai stanchi.

Programmi Tv2000, alle 21:45, due episodi del telefilm Sherlock Holmes: Il paziente a domicilio (1×11) e La lega dei capelli rossi (1×12)

Programmi Focus, alle 21:00, per i Megadisastri un episodio dedicato alla Glow train catastrophe.
Il piano per trasportare 77.000 tonnellate di rifiuti nucleari in un deposito a 290 metri nel sottosuolo della Yucca Mountain, in Nevada.

Programmi Giallo, alle 21:10, Law & order con gli episodi: La corruzione (3×10) e Una sola vittima (3×11)

Programmi TopCrime, alle 21:00, la serie Bones con gli episodi:

L’aquila di sangue (4×21) La polizia norvegese recupera lo scheletro crocefisso di un giovane bassista americano di Death Metal

La doppia morte del caro estinto (4×22) L’intera squadra investigativa va al funerale di Hank Reilly, un collega del Jeffersonian, ufficialmente morto di infarto. Bones nota delle fratture sulle ossa del cadavere e sospetta un caso di omicidio.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.