Programmi in tv stasera giovedì 30 Agosto 2013

Gomorra tratto dal romanzo di Saviano

Gomorra tratto dal romanzo di Saviano

I programmi in tv stasera su Programmi Rai 1, alle 21:15, il telefilm con Luciana Littizzetto Fuoriclasse con gli episodi:

L’esame di stato (1×11) La promozione degli studenti è in pericolo a causa di un inflessibile presidente di commissione.

Passamaglia al bivio (1×12) Isa e Vivaldi si godono le vacanze, con la benedizione di Michele.

Programmi Rai 2, alle 21:10, il telefilm N.c.i.s. con le puntate:

Due donne (8×13) Un marine è stato trovato brutalmente ucciso nel suo giardino di casa. Si cerca di localizzare la famiglia.

La memoria (8×14) Su di un vascello della marina è stato ritrovato il corpo di un ufficiale.

Programmi Rai 3, alle 21:05, il film drammatico del 2008 Gomorra, ispirato dal libro di Saviano. Regia di Matteo Garrone. Con Toni Servillo, Gianfelice Imparato, Maria Nazionale, Salvatore Cantalupo, Gigio Morra

Programmi Rete 4, alle 21:10, il film d’azione del 1996 Mission: impossible. Regia: Brian De Palma – Cast: Tom Cruise, Jon Voight, Emmanuelle Beart, Jean Reno

Programmi Canale 5, alle 21:10, il film per la tv tedesco del 2010 Rosamunde pilcher: un amore quasi impossibile. Di Dieter Kehler, con Henriette Richter Rohl.

Programmi Italia 1, alle 20.20, il ritorno dei playoff della Supercoppa europea: Bayern Monaco – Chelsea.

Programmi La 7, alle 21:10, continuano le repliche di Crozza con Vacanze nel paese delle meraviglie


Programmi La 5, alle 21:10, il reality Extreme makeover home edition

Programmi La 7d, alle 21:10, il film commedia australiano del 2007 Il matrimonio e’ un affare di famiglia. Di Cherie Nowlan, con Brenda Blethyn e Khan Chittenden.

Programmi Italia 2, alle 21:10, il telefilm Human target con gli episodi:

Senza memoria (2×05) Un uomo affetto da amnesia non sa chi sta cercando di ucciderlo, nè il perché.

Una famiglia da proteggere (2×06) Una famiglia è sotto assedio durante il periodo natalizio.

Un problema di nome Maria (2×07) Una vecchia fiamma ha bisogno dell’aiuto di Chance che mette a rischio la sua relazione con Ilsa.

Programmi MTV, alle 21:10, la satira televisiva di La prova dell’otto di caterina guzzanti

Programmi Deejay Tv, alle 21:00, la trasmissione sull’endurance Fino alla fine del mondo

Programmi Rai 4, alle 21:10, il film commedia del 2006 La mia super ex-ragazza . Di Ivan Reitman, con Uma Thurman, Luke Wilson.

Programmi Rai 5, alle 21:15, Indian ocean

Programmi Rai Storia, alle 21:30, per Binario Cinema: la Congiura dei Boiardi: film girato nel 1946, fu proiettato per la prima volta nel 1958 perché bloccata da Stalin a causa dell’analisi acuta delle contraddizioni riguardanti la conquista e la gestione del potere. Evidenti i richiami alla figura di Stalin, ma anche a quella di Amleto. Per la prima volta il grande regista russo inserisce in un suo film una lunga sequenza a colori. Di Sergej M. Ejzenstejn (1948).

Programmi Rai Movie, alle 21:15, il film drammatico del 2008 Nella rete del serial killer . Regia di Gregory Hoblit. Con Diane Lane, Billy Burke, Colin Hanks, Joseph Cross, Mary Beth Hurt. Peter Lewis.

Programmi Iris, alle 21:10, il film thriller del 2003 Agents secrets. Frederic Schoendoerffer – Cast: Vincent Cassel, Monica Bellucci, Andre’ Dussollier, Charles Berling.

Programmi Cielo, alle 21:10, il film di fantascienza del 2009, in prima tv, The terminators. Di Xavier S. Puslowski, con Jeremy London, A Martinez, Paul Logan.

Programmi Dmax, alle 21:20, Cacciatori di tesori

Programmi Realtime, alle 21:10, il programma sul fatidico giorno Quattro matrimoni.

Programmi Tv2000, alle 21:35, il telefilm tedesco Ciao dottore!

Programmi Focus, alle 21:00, Egitto: misteri irrisolti.

Programmi Giallo, alle 21:10, il telefilm Cold squad con gli episodi: Dwaune Douglas Smith (2×08) e Edmund Kritch (2×09)

Programmi TopCrime, alle 21:00, il telefilm Lie to me con gli episodi:

L’infiltrato (2×11) Lightman e il suo gruppo indagano su un controverso caso di un poliziotto accusato di aver sparato ad un adolescente di colore, complicato dall’intrusione dell’FBI e da una minaccia di attacco terroristico.

Venerdì nero (2×12) La squadra di Lightman aiuta un teenager che crede di essere stato rapito quando era ancora un neonato. Intanto Locker si occupa di scoprire cos’ha causato un panico di massa in un negozio di elettrodomestici che ha portato alla morte di una persona per schiacciamento.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.