Programmi in tv stasera giovedì 22 Agosto 2013

Sliding doors

Sliding doors

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:15, Superquark. Un viaggio che ci portera’ lungo il fiume Gange, alla scoperta delle tradizioni legate a questo corso sacro. Inoltre, analizziamo la fase della puberta’ nelle donne.

Programmi Rai 2, alle 21:10, il film Fino all’ultimo inganno. Regia di Doug Campbell, Con Maeve Quinlan, Abbie Cobb, Cassi Thomson, Augie Duke, Davida Williams, James Ferris, Rosa Blasi, Patrick Faucette, Neil Fournier, Luis Fernandez-Gil.

Programmi Rai 3, alle 21:05, Sulle tracce del crimine con gli episodi:

Soccorritori (5×05) Una relazione segreta viene svelata dalle foto sul cellulare di Jeremy, addetto al salvataggio ritrovato morto in spiaggia.

Passo a due (5×06) Julia, rivale in campo artistico e sentimentale di Karina, le soffia la parte di Ofelia nel balletto.

Programmi Rete 4, alle 21:10, il film farsesco del 1986 Scuola di ladri. Di Neri Parenti. Con Massimo Boldi, Paolo Villaggio, Lino Banfi, Ennio Antonelli, Antonio Allocca. Barbara Scoppa, Claudio Boldi, Enrico Maria Salerno.

Programmi Canale 5, alle 21:10, L’ onore e il rispetto – parte terza . Tonio (Gabriel Garko) e’ costretto a tornare sui suoi passi: aveva deciso di collaborare con la giustizia ma un tragico evento gli restituisce la sete di vendetta. Scopre chi e’ U Burattinaio (Toni Bertorelli) e decide di consumare la sua vendetta lentamente.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film drammatico del 2006 Rocky balboa. Di Sylvester Stallone – Cast: Sylvester Stallone, Burt Young, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes.

Programmi La 7, alle 20:30 la trasmissione d’attualità condotta da Luca Telese In onda estate.
A seguire, alle 22:30, il film su Che Guevara.


Programmi La 5, alle 21:10, il film commedia del 1998 Sliding doors. Di Peter Howitt – Cast: Gwyneth Paltrow, John Lynch, John Hannah, Jeanne Tripplehorn.

Programmi La 7d, alle 21:10, Grey’s anatomy con gli episodi:

(2×18) Burke scopre che Cristina paga ancora l’affitto del suo vecchio appartamento. Richard intuisce che Meredith ha compreso la reale natura del suo rapporto con la madre Ellis.

(2×19) Dopo la notte trascorsa insieme, Meredith e George si evitano. Per tentare di sfuggirle George cade addirittura dalle scale, slogandosi una spalla. Viene soccorso e curato dalla dottoressa Torres, chirurgo ortopedico.

Programmi Italia 2, alle 21:10, Le iene presentano .

Programmi MTV, alle 21:10, Underemployed: generazione in saldo

Programmi Deejay Tv, alle 21:00, il film commedia del 1993 Cercasi superstar. Regia di James Lapine, con Michael J. Fox, Christina Vidal, Nathan Lane, Cyndi Lauper .

Programmi Rai 4, alle 21:10, il telefilm C’era una volta con gli episodi:

Il cacciatore (1×07) La regina cattiva cerca qualcuno per uccidere Biancaneve.

Anime disperate (1×08) Emma si candida per la carica di sceriffo e nel mondo delle favole, Tremotino aiuta a evitare la guerra.

Programmi Rai 5, alle 21:17, la trasmissione di design e grafica Daysign.

Programmi Rai Storia, alle 21:30, Le civiltà del passato – L’antica Grecia: La Grecia è all’origine della nostra civiltà, i Greci hanno inventato tante cose che per noi sono importanti: la politica, la democrazia, la filosofia, il teatro, lo sport; ebbene, questo è verissimo, ma l’abbiamo già sentito dire tante volte. La puntata di oggi è costruita invece sull’idea che la civiltà greca ha anche un lato oscuro, che la attraversa tutta e che alla fine sarà la rovina della Grecia antica: la violenza.

Programmi Rai Movie, alle 21:15, il film d’avventura del 1994 Rapa nui. Regia di Kevin Reynolds. Con Jason Scott Lee, Esai Morales, Sandrine Holt, Kevin Costner, Cliff Curtis.

Programmi Iris, alle 21:05, il film dell’orrore del 2001 Non ho sonno. Di Dario Argento – Cast: Max Von Sydow, Stefano Dionisi, Chiara Caselli, Gabriele Lavia

Programmi Cielo, alle 21:10, il film commedia del 2007 Across the universe. Regia di Julie Taymor. Con Jim Sturgess, Evan Rachel Wood, Joe Anderson, Dana Fuchs, Martin Luther. Salma Hayek.

Programmi Dmax, alle 21:20, Bear grylls: l’ultimo sopravvissuto sarà in Nuova Zelanda.

Programmi Realtime, alle 21:10, Summer cooking con csaba.

Programmi Tv2000, alle 20:30, il telefilm del 1986 Sherlock holmes.

Programmi Focus, alle 21:00, si parla di disastri con Megadisastri – Inferno in aeroporto e, a seguire, Ingegneria del disastro – I Ponti.

Programmi Giallo, alle 21:10, I due volti della giustizia con gli episodi: Plagio (3×14) e Amore di mamma. (3×15)

Programmi TopCrime, alle 21:00, la serie Bones con i primi episodi della quinta stagione:

La voce dei tarocchi (1×05) Booth si risveglia dal coma, nel quale ha vissuto una vita parallela insieme a Brennan. Al risveglio, non riesce a capire fino a che punto i sentimenti vissuti possano essere reali o dipendere dall’intervento che ha subito.

La spia nel bagaglio (1×06) Booth e Brennan si dedicano a due casi di omicidio collegati tra loro: un corriere russo di diamanti – trovato morto all’ultimo piano di un parcheggio, con una mano mozzata e senza piu’ la sua valigetta portavalori – e un analista della CIA – il killer del corriere russo, ritrovato nel bagagliaio di un’auto.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.