Programmi in tv stasera giovedì 15 Agosto 2013

image

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:15, Superquark con una puntata che spazia dal freddo dei pinguini al bruciante calore degli incendi. Per passare dai videogame alle nanotecnologie.

Programmi Rai 2, alle 21:10, il film Tutto per mio marito. Di E.Bross, con T.Polo, E.Morales.

Programmi Rai 3, alle 21:05, Sulle tracce del crimine con gli episodi:

L’ultimo spettacolo (1×38): l’attore Solal muore in un incendio causato da un’esplosione.

Fatalità (1×39) Due amiche di 17 anni scompaiono dopo aver chattato con una certa Lola33.

Programmi Rete 4, alle 21:10, la serie The mentalist con gli episodi:

Il rosso è il nuovo nero (4×13) Uno stilista ormai in rovina viene ucciso da una modella. Nel frattempo John, il Rosso, colpisce di nuovo.

Al primo rossore (4×14) La sentenza per Eve sta per arrivare con l’accuza di aver ucciso Carlos Ruiz. Intanto Jane e Lisbon cercano il vero assassino.

Programmi Canale 5, alle 21:12, L’onore e il rispetto – parte terza: Tonio (Gabriel Garko) ha trovato la ditta siciliana per avviare il traffico della droga verso l’America.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film drammatico del 1990 Rocky V. Di John G. Avildsen – Cast: Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Sage Stallone.

Programmi La 7, alle 21:10, il film commedia del 1959 A qualcuno piace caldo. Regia di B.Wilder, con M.Monroe, T.Curtis

Programmi La 5, alle 21:10, il film commedia del 2006 Una top model nel mio letto. Di Francis Veber – Cast: Gad Elmaleh, Alice Taglioni, Daniel Auteuil, Kristin Scott Thomas.

Programmi La 7d, alle 21:10, due episodi di Grey’s anatomy:

La linea (2×15) Gli infermieri scendono in sciopero, lasciando ai medici il difficile compito di assistere i pazienti senza essere a loro volta assistiti da personale competente.

Apocalisse (2×16) Al Seattle Grace Hospital arriva un caso eplosivo, in grado di mettere in pericolo la vita di tutti e far decretare al Dr. Bunke il Codice Nero.

Programmi Italia 2, alle 21:10, Le iene presentano

Programmi MTV, alle 21:10, Underemployed: generazione in saldo.

Rivelazioni (1×09) Raviva, scopre accidentalmente che la protagonista del romanzo di Sophia e’ un personaggio ispirato a lei, che mette in luce tutti i suoi difetti.

Programmi Deejay Tv, alle 21:00, il film drammatico del 1998 Newton boys. Regia di Richard Linklater. Con Matthew McConaughey, Skeet Ulrich, Ethan Hawke, Bo Hopkins.

Programmi Rai 4, alle 21:10, la sitcom Once upon a time con gli episodi:

(1×05) Mentre ai margini di Storybrooke compare un misterioso e inquietante pozzo nero, nel mondo delle fiabe scopriamo la vera storia del Grillo Parlante.

(1×06) Emma scopre una bugia dello sceriffo e David deve scegliere tra sua moglie e Mary Margaret. Intanto, nel Mondo delle Fiabe, il Principe Azzurro si confronta col suo destino.

Programmi Rai 5, alle 21:15, la trasmissione di design Daysign. Oggi scopriremo i luoghi funzionali dedicati alla vita sociale.

Programmi Rai Storia, alle 21:30, per Le civiltà del passato – l’età del ferro. La puntata racconta la transizione epocale dall’età del bronzo all’età del ferro; un feroce e poderoso rinnovamento della civilizzazione che per produrre crescita distrugge, senza pietà, alcuni dei suoi prodotti più considerevoli.

Programmi Rai Movie, alle 21:15, il film drammatico del 2010 Urlo. Regia di Rob Epstein, Jeffrey Friedman. Con James Franco, Todd Rotondi, Jon Prescott, Aaron Tveit, David Strathairn.

Programmi Iris, alle 21:03, il film dell’orrore del 2006 La terza madre. Di Dario Argento – Cast: Asia Argento, Udo Kier, Cristian Solimano, Daria Nicolodi.

Programmi Cielo, alle 21:10, il film drammatico del 2008 Cadillac records. Regia di Darnell Martin. Con Adrien Brody, Jeffrey Wright, Beyoncé Knowles, Columbus Short, Cedric the Entertainer.

Programmi Dmax, alle 21:20, Bear grylls: l’ultimo sopravvissuto con la puntata Guida alla sopravvivenza globale.

Programmi Realtime, alle 21:10, Summer cooking con csaba.

Programmi Tv2000, alle 20:30, L’evento da rivivere insieme.

Programmi Focus, alle 21:00, una serata dedicata ai disastri con Megadisastri: “Airborne attack” e a seguire, alle 21:50, Ingegneria del disastro: “Stadi”.

Programmi Giallo, alle 21:10, Law & order con gli episodi: Prestigio sociale (3×12) e Notte e nebbia (3×13)

Programmi TopCrime, alle 21:00, la serie Bones con gli episodi:

Desiderio di maternità (4×25) In una botte presso l’azienda vinicola Bedford Creek viene ritrovato il corpo di un critico di vini.

Sogno e realtà (4×26) L’intero episodio e’ un sogno di Booth, in coma dopo l’intervento al cervello. I personaggi appaiono con ruoli diversi.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.