Programmi in tv stasera domenica 25 Agosto 2013

Gp di Formula 1 in Belgio

Gp di Formula 1 in Belgio

Giornata di Sport con la Motogp che andrà in onda un ora prima, alle 13, su Italia 1, per non sovrapporsi alla Formula 1 che va in onda alle 14 su Sky e alle 21, in differita su Rai 2.

I programmi in tv stasera su Programmi Rai 1, alle 21:15, il film Non con me tesoro.

Programmi Rai 2, alle 21:00, il G.P. di Formula 1 del Belgio in differita a Francorchamps.

Programmi Rai 3, alle 21:05, Kilimangiaro “sere d’estate”. Ci parleranno dei loro viaggi preferiti gli ospiti: il giornalista Antonio Capranica, la conduttrice Paola Saluzzi e la cabarettista Debora Villa.

Programmi Rete 4, alle 21:30, il film storico del 1999 Anna and the king. Regia: Andy Tennant – Cast: Jodie Foster, Yun-Fat Chow, Bai Ling, Tom Felton.

Programmi Canale 5, alle 21:10, L’ onore e il rispetto – parte terza : Tonio cerca di ottenere le quote della Liguorum e Angelica trama alle sue spalle per incastrarlo. Tom riceve la notizia da Carmela che lei è rimasta incinta di lui. Tonio scopre che i suoi figli fecero saltare in aria l’auto di Melina.

Programmi Italia 1, alle 21:25, il meglio di Archimede – la scienza secondo italia 1.

Programmi La 7, alle 21:20, Grey’s anatomy con gli episodi:

All’improvviso (8×10) Davanti all’ambulanza dove viaggivano Meredith e Alex avviene un terribile incidente.

Momento magico (8×11) Quando si ha a che fare con due gemelli siamesi le operazioni sono sempre difficilissime.

Speranza per chi non ha speranza (8×12) Meredith deve scegliere la specializzazione, prima di presenziare a un trapianto di fegato.


Programmi La 5, alle 21:10, Dr. house – medical division con gli episodi:

A prova di recessione (7×14) Quando Bert viene ricoverato, la moglie Diane scoprirà che il marito ha perso il lavoro ed è pieno di debiti.

Hollywood, Hollywood (7×15) Un adolescente viene ricoverato per un’ematesi e House, col suo team, si occuperà del caso.

Programmi La 7d, alle 21:10, Il docu-reality sulla famiglia Sos tata.

Programmi Italia 2, alle 21:11, il film fantastico del 1996 Giovani streghe. Regia: Andrew Fleming – Cast: Fairuza Balk, Neve Campbell, Robin Tunney, Rachel True.

Programmi MTV, alle 21:10, il film drammatico del 2000 Sunset strip. Di Adam Collis, con Simon Baker, Anna Friel, Jared Leto.

Programmi Deejay Tv, alle 21:00, Dj stories – labels.

Programmi Rai 4, alle 21:10, il film d’azione del 2008 Cash. Di Eric Besnard, con Valeria Golino e Jean Reno.

Programmi Rai 5, alle 21:15, il documetario Cine tempestose. La storia di temerari studenti italiani che fra gli anni ‘50 e ‘70 varcarono il confine cinese per lunghi soggiorni universitari.

Programmi Rai Storia, alle 21:30, per punti di vista Rom: le storie emblematiche dei Rom che vivono, in Europa, esperienze diverse di convivenza con le popolazioni di alcuni paesi: Macedonia, Italia, Spagna e Ungheria. Il racconto dei protagonisti e la documentazione cinematografica delle loro attività giornaliere forniranno ipotesi diverse di integrazione, ma anche di emarginazione. Di Barbara Cupisti

Programmi Rai Movie, alle 21:15, il film musical del 2010 Nine. Di Rob Marshall. Con Daniel Day-Lewis, Penelope Cruz, Marion Cotillard, Nicole Kidman, Judi Dench.

Programmi Iris, alle 21:05, il film commedia del 1996 Ferie d’agosto. Regia: Paolo Virzi’ – Cast: Silvio Orlando, Sabrina Ferilli, Ennio Fantastichini, Laura Morante.

Programmi Cielo, alle 21:00, il film canadese del 2000 Fear itself: il libro maledetto. Di Breck Eisner con Jeffrey Pierce, Jesse Plemons.

Programmi Dmax, alle 21:20, Affare fatto!

Programmi Realtime, alle 21:10, Paint on the road.

Programmi Tv2000, alle 20:35, la seconda puntata del film per la tv Cristoforo colombo. Regia di Alberto Lattuada con Gabriel Byrne, Rossano Brazzi, Virna Lisi.

Programmi Focus, alle 21:00, per l’atlante terrestre: la Russia.

Programmi Giallo, alle 21:00, il telefilm Whitechapel con l’episodio (1×03)

Programmi TopCrime, alle 21:00, il telefilm Colombo con l’episodio: Scacco matto a Scotland Yard (Ep.44).

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.