Demi Lovato nella nuova stagione di Glee

Demi Lovato a Glee

Demi Lovato a Glee

È in arrivo la quinta stagione del famosissimo telefilm americano Glee, da qualche anno in onda anche sulla rete Mediaset Italia 1.

Quest’anno, per la nuova edizione, che andrà in onda in America dal 26 settembre 2013, farà il suo ingresso Demi Lovato che, dopo l’esperienza Disney di Camp Rock è anche diventata giudice di X Factor. Al suo fianco anche Adam Lambert, vincitore di American Idol e già interprete di alcuni musical teatrali. Demi Lovato e Adam Lambert si esibiranno  interpretando sia testi solisti, sia testi in coppia, sia unendosi al cast storico della serie tv che ha appassionato anche in Italia soprattutto il pubblico giovanile. L’ingresso di Demi Lovato è previsto per il 3 ottobre, in un episodio dedicato interamente alla storica band dei Beatles.

Glee è una serie tv, ideata da Ryan Murphy, scritta insieme ai due sceneggiatori Bad Falchuk e Ian Brennan. Glee andò in onda per la prima volta in America nel Maggio 2009, al suo interno sono ben evidenti e integrati i generi drama, musical e comedy. È la musica, comunque, a fare da padrona. Giovani artisti seguono lezioni di canto, di ballo e di recitazione in una scuola dove  le relazioni tra i ragazzi si infittiscono.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Musica, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.