Che ne sarà di Forum senza Rita Dalla Chiesa?

Rita dalla Chiesa passa a La7

Rita dalla Chiesa passa a La7

Rita Dalla Chiesa, figura storica del palinsesto Mediaset, a sorpresa, lascia l’azienda a cui è legata da circa vent’anni per approdare a La7, dove seguirà una striscia pomeridiana. Forum rimarrà, comunque, presente nella solita fascia pre Tg5 delle 13 al timone del quale ci saranno due o tre alternative femminili di profilo giornalistico, il cui nome sapremo a fine mese. Una nuova scommessa per la Dalla Chiesa che avrà ricevuto un’offerta allettante dalla nuova tv, che a poco a poco, sta portando nelle sue fila importanti professionisti Mediaset, anche per accaparrarsi fasce di pubblico importanti sfruttando la popolarità e la professionalità di protagonisti con esperienza decennali.

Dopo aver debuttato in Rai all’inizio degli anni Ottanta, Rita Dalla Chiesa è passata a Mediaset dove ha reso noto il suo stile colloquiale, fedele all’educazione che l’ha consacrata come uno dei volti più rassicuranti della televisione italiana. Della squadra di Forum Rita rappresentava il perno, facendola sembrare una grande famiglia. Sarà una sfida non di poco per la nuova conduttrice. Aspettiamo la prossima mossa di Mediaset.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.