Programmi in tv stasera venerdì 26 luglio 2013

La via crucis di Papa Fransco a Copacabana.

La via crucis di Papa Fransco a Copacabana.

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:10, la replica delle prime due puntate del telefilm con Luciana Littizzetto Fuori classe con gli episodi:

La candidata (1×01) La professoressa Isa Passamaglia si troverà ad affrontare un anno ricco di novità dopo che il marito Riccardo è fuggito con la collega dentista.

La vendetta di Lobascio (1×02) Vecchi rancori tra professori e nuovi amori tra gli studenti al via della vita scolastica.

In seconda serata la via Crucis di Papa Francesco alle 23:15 per le vie di Copacabana.

Programmi Rai 2, alle 21:10, N.c.i.s. con gli episodi:

A prova di bomba (8×03) Il caso di un artificiere federale costringe l’NCIS a lavorare con l’FBI.

Intrigo internazionale (8×04) Un incidente internazionale è scatenato dal ritrovamento di un guardiamarina americano morto su una nave inglese.

Programmi Rai 3, alle 21:05, La grande storia con una puntata dedicata a Hitler e Mussolini.

Programmi Rete 4, alle 21:10, la serie Longmire con gli episodi:

8 secondi (1×07) Un distributore di casse di birra viene picchiato selvaggiamente, forse per una relazione extraconiugale.

Convergere verso l’infinito (1×08) Una donna sconvolta entra in un negozio prima che il proprietario venga ucciso.

Programmi Canale 5, alle 21:11, il film Rosamunde pilcher : il castello incantato. Di dieter kehler e con ivonne schonherr, hubertus grimm, angela roy.

Programmi Italia 1, alle 21:10, Mankind, il programma sulla storia dell’uomo condotto dallo scrittore Nicolai Lilin.

Programmi La 7, alle 21:10, Crozza a colori.


Programmi La 5, alle 21:10, il reality Torte d’autore con Paola Azzolina e il suo staff.

Programmi La 7d, alle 21:10, la serie tv cult Sex and the city .

Programmi Italia 2, alle 21:10, il telefilm Human target con gli episodi:

In fuga (1×05) Un procuratore distrettuale è minacciato dalla mafia.

Traffico di armi segrete (1×06) Chance dovrà introdursi in un grattacielo protetto da sofisticati sistemi di sicurezza per salvare un brillante ingegnere.

Programmi MTV, alle 21:10, la parodia televisiva de La prova dell’otto di caterina guzzanti.

Programmi Deejay Tv, alle 21:00, un film per Cinema Deejay.

Programmi Rai 4, alle 21:10, il film australiano del 2003Deadly water. Di Richard Franklin, con Radha Mitchell, Dominic Purcell, Tottie Goldsmith.

Programmi Rai 5, alle 21:18, la trasmissione documentaristica Indian ocean con l’esploratore Simon Reeve che ci guida sulle coste dell’Oceano Indiano, dal Sudafrica, al Mozambico, all’arcipelago di Zanzibar.

Programmi Rai Storia, alle 21:31, il film storico Vincere, del 2009, diretto e sceneggiato da Marco Bellocchio, con la partecipazione di Giovanna Mezzogiorno e Filippo Timi. Il film ripercorre l’amore tormentato e non corrisposto di una donna verso il giovane Mussolini (figlio del dittatore Benito), che prima se ne invaghisce, e poi la ripudia, facendo internare anche lei in manicomio, perché troppo invadente ed imbarazzante. È stato l’unico film italiano in concorso al Festival di Cannes del 2009 e il più premiato ai David di Donatello 2010.

Programmi Rai Movie, alle 21:15, il film d’azione del 2005 The interpreter. Regia di Sydney Pollack. Con Nicole Kidman, Sean Penn.

Programmi Iris, alle 21:04, il film drammatico del 2006 Alpha dog. Di Nick cassavetes e con emile hirsch, justin timberlake, anton yelchin, bruce willis.

Programmi Cielo, alle 21:10, il film d’azione del 2005 The myth – il risveglio di un eroe. Di Stanley Tong e con Jackie Chan, Kim Hee-seon, Mallika Sherawat, Tony Leung Ka Fai, Ken Lo.

Programmi Dmax, alle 21:20, Come andrà a finire?

Programmi Realtime, alle 21:10, Quattro matrimoni.

Programmi Tv2000, alle 20:30, continua lo speciale Nel cuore dei giorni del viaggio di Papa Francesco in Brasile per la giornata della gioventù cristiana.

Programmi Focus, alle 21:00, una serata dedicata all’Egitto con Detective delle mummie, con l’episodio La cripta dei Medici e Il faraone svelato alle 21:50.

Programmi Giallo, alle 21:10, il telefilm Shark – Giustizia a tutti i costi con gli episodi Fuga in Messico (2×07) e Tiratore scelto (2×08).

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.