Programmi in tv stasera sabato 6 luglio 2013

Il mattino dopo con Jane Alexander

Il mattino dopo con Jane Alexander

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:15, il film biografico del 1956 Sissi la giovane imperatrice di Ernst Marischka, con Karlheinz Böhm, Magda Schneider e Romy Schneider.

Programmi Rai 2, alle 21:05, Il mattino dopo

Programmi Rai 3, alle 21:05, il film western del 1967 I lunghi giorni della vendetta di Florestano Vancini (Stam Vance), con Giuliano Gemma.

Programmi Rete 4, alle 21:17, il film d’avventura del 1992 I nuovi eroi di Roland Emmerich e con Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren.

Programmi Canale 5, alle 21:10, la replica di Panariello non esiste col comico toscano e la cantante Nina Zilli.

Programmi Italia 1, alle 21:25, il film d’azione del 2004 Librarian: alla ricerca della lancia perduta di Peter Winther e Lisa Brenner e Jane Curtin.

Programmi La 7, alle 21:10, Atlantide – Storie di uomini e di mondi, condotto da Mario Tozzi e Greta Mauro. La puntata di questa sera s’intitola “I Vulcani italiani”. In Sicilia, alle isole Eolie, l’analisi si estenderà dai vulcani di queste isole agli altri vulcani italiani per capirne le analogie e un potenziale pericolo.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.