Programmi in tv stasera giovedì 25 luglio 2013

Papa Francesco in Brasile per la giornata mondiale coi giovani

Papa Francesco in Brasile per la giornata mondiale coi giovani

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:15, lo speciale di Porta a Porta su Papa Francesco tra i giovani in Brasile per la XXVIII Giornata Mondiale della Gioventù.

Programmi Rai 2, alle 21:10, il telefilm Beauty and the beast con gli episodi:

L’anniversario (1×20) Catherine e Vincent vanno sulla tomba della mamma di lei per l’anniversario della morte e incontreranno Gabe.

Appuntamento (1×21) Gabe è ancora nel mirino della famiglia Bustamonte, nel giro della droga. Tess e Catherine dovranno proteggerlo.

Mai voltarsi indietro (1×22) Vincent può ora sognare un futuro normale grazie a Catherine e alle pillole che gli ha dato Gabe.

Programmi Rai 3, alle 21:05, il telefilm Law & order con gli episodi:

Fine programma (20×19) Una giovane ereditiera viene uccisa.

Bella di nuovo (20×20) In un vicolo viene rinvnuto il cadavere di una modella.

Il sangue dei Turner (20×21) Un uomo muore per una coltellata ricevuta in fronte a un ospedale. Lupo e Bernard scoprono che l’uomo conduceva una doppia vita.

Programmi Rete 4, alle 21:10, la serie Julie lescaut con l’episodio: Redenzione – Un veggente televisivo viene ritrovato cadavere nel momento in cui stava per rivelare la verità sul padre scomparso della giovane Chloè.

Programmi Canale 5, alle 21:10, l’ultima puntata del Music summer festival – tezenis live. I cantanti di questa sera sono: Mario Biondi, Francesco De Gregori, Emis Killa, Fedez, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Simona Molinari, Moreno, Negrita, Neffa, Nek, Giuliano Palma, Gabry Ponte, Pooh, Eros Ramazzotti ed Antonello Venditti. Ospiti internazionali saranno il cantautore inglese John Newman con il singolo “Love Me Again”, e la band alternative rock inglese The 1975.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film drammatico del 1979 Rocky II. Regia di sylvester stallone e con Sylvester stallone, talia shire, carl weathers, burt young.

Programmi La 7, alle 20:30, In onda estate condotto da Luca Telese che ci racconta la situazione politica in Italia, anche d’estate.


Programmi La 5, alle 21:10, il film commedia del 2004 Se devo essere sincera. Di Davide ferrario – cast: luciana littizzetto, dino abbrescia, donatella finocchiaro, fabio troiano.

Programmi La 7d, alle 21:10, Grey’s anatomy con l’episodio:

Dentro di te come un treno (2×06) Per un incidente ferroviario vengono chiamati in ospedale tutti i chirurghi, anche gli specializzandi.

Programmi Italia 2, alle 21:10, Le iene presentano.

Programmi MTV, alle 21:10, Underemployed: generazione in saldo,

Programmi Deejay Tv, alle 21:00, Deejay Cinema.

Programmi Rai 4, alle 21:10, il film di spionaggio del 2008, Traitor. Di Jeffrey Nachmanoff e con Jeff Daniels, Guy Pearce.

Programmi Rai 5, alle 21:18, Daysign all’insegna del Design.

Programmi Rai Storia, alle 21:30, Human Journey – Asia .a.C.d.C.
Il viaggio di Human Journey continua in Asia. In particolare ci si sofferma sulle capacità di adattamento del genere umano. Alcuni tratti somatici e alcuni studi genetici rivelano che popolazioni dell’Asia orientale conservano tratti somatici compatibili con le popolazioni primigenie dell’Africa.

Programmi Rai Movie, alle 21:15, il film drammatico del 2009 Cheri. Di Stephen Frears con Michelle Pfeiffer, Kathy Bates.

Programmi Iris, alle 21:04, il film giallo del 1975 Profondo rosso. Di Dario Argento. Con David Hemmings, Clara Calamai, Macha Méril, Eros Pagni, Giuliana Calandra.

Programmi Cielo, alle 21:10, Soldini presenta.

Programmi Dmax, alle 21:10, Bear grylls: l’ultimo sopravvissuto con la puntata In Arizona .

Programmi Realtime, alle 21:10, Welcome style, per dare nuova aria ad appartamenti ormai stanchi.

Programmi Tv2000, dalle 20:30, lo speciale nel cuore dei giorni per il viaggio di Papa Francesco in Brasile sul lungomare di Copacabana a Rio.

Programmi Focus, alle 21:00, Oklahoma: super tornado.

Programmi Giallo, dalle 21:10, due episodi di Law & Order, i due volti della giustizia Senza aiuto (3×06) Eccesso di leggittima difesa (3×07).

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.