Programmi in tv stasera domenica 7 luglio 2013

L'ispettore Zen

L’ispettore Zen

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:15, la seconda puntata di Una grande famiglia. La scomparsa di Edoardo lascia un vuoto nel petto ai suoi parenti oltre a un ammanco gigantesco alla Rengoni. Per questa ragione Chiara decide di lasciare Milano con i figli mentre Laura intraprende un nuovo lavoro.

Programmi Rai 2, alle 21:10, la differita del GP di Germania di Formula 1 al Nurburgring. La pole è di Hamilton, segue Vettel. Seconda fila per Webber con l’altra Red Bull e Raikkonen con la Lotus. Prima delle Ferrari, in terza fila, anche Grosjean (Lotus) e Ricciardo (Toro Rosso). Massa precede Alonso.

Programmi Rai 3, alle 21:05, Kilimangiaro “sere d’estate”. Ospiti Michele Cucuzza, con le attrici Chiara Francini e Lunetta Savino. Con loro il viaggio sarà alla scoperta di Houston, per poi trasferirci in Svezia e Turchia.

Programmi Rete 4, alle 21:30, il film d’avventura del 2007 L’ultimo cavaliere di Peter Flinth e con Joakim Natterqvist e Sofia Helin.

Programmi Canale 5, alle 21:11, la miniserie tv poliziesca in prima visione Tv Le inchieste dell’Ispettore Zen. Regia di John Alexander e con Rufus Sewell e Caterina Murino.
La prima puntata si intitola Vendetta.

Programmi Italia 1, alle 21:25, Archimede La scienza secondo italia 1

Programmi La 7, alle 21:10, il film thriller del 1997 Linea di sangue. Regia di Jeb Stuart. Con Dennis Quaid, Danny Glover e Jared Leto.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.