Longmire la nuova serie questa sera su Rete 4

image

Debutta stasera su rete 4 il serial televisivo Longmire, telefilm western tratto da una serie di romanzi e novelle di Craig Johnson.
I produttori che l’hanno creata sono John Coveny e Hunt Baldwin e la prima uscita del serial risale al 3 giugno 2012 negli States.
Walt Longmire protagonista e sceriffo dello stato dello Wyoming che dà il nome appunto alla serie, vedovo da pochissimo e con il suo carattere taciturno e solitario s’impegna nella sicurezza del suo paese anche con l’aiuto della sua vice Victoria Moretti, di un amico indiano Cheyenne e della figlia avvocatessa.

Due gli episodi in onda questa sera su Rete 4: «La ragazza scomparsa» e «La strada oscura». La regia è di Christopher Chulack, a lungo dietro la macchina da presa del celebre «E.R.».
Dopo un grande successo ottenuto negli Stati uniti, 4 milioni i telespettatori fatti registrare dalla puntata del debutto , approda ora in Italia.

I personaggi

Robert Taylor è Walt Longmire, silenzioso e con un enorme senso della giustizia. Ispirato dal gran vuoto lasciato dalla moglie morta in ignote circostanze si batte per trovare la verità.

Katee Sackhoff è Victoria “Vic” Moretti: da poco trasferita per seguire il marito in Absaroka County, nonostante il suo matrimonio sembri avere non pochi problemi,
s’ impegna ad aiutare Walt e anche un po’ a innamorarsi di lui.

Lou Diamond Phillips è Henry: l’ amico e confidente cheyenne di Walt e propietario della taverna Red Pony Cafè.

Cassidy Freeman è Cady Longmire: un avvocato che lavora nello studio locale e figlia di Walt.

Bailey Chase è Branch Connally: vice sceriffo e figlio di Barlow Connally, un uomo ricco e potente.

Adam Bartley è “The Ferg” Ferguson ; il vice sceriffo assunto da Walt per fare un favore al padre di Ferg.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.