Programmi in Tv stasera venerdì 7 giugno 2013

Repubblica Ceca - Italia

Repubblica Ceca – Italia

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 20:30, su Rai 1 la partita di calcio valevole per le qualificazioni ai mondiali 2014 Repubblica Ceca – Italia con la telecronaca di Stefano Bizzotto.

Programmi Rai 2, alle 21:10, Rex con gli episodi:

Ombre (4×01) Vengono ritrovati i resti del capo di una società farmaceutica scomparso 2 anni prima.

In mezzo ai lupi (4×02) In una pescheria viene ucciso un ragazzo e Lorenzo indagherà sul caso.

Programmi Rai 3, alle 21:05, Amore criminale con la storia di Antonio e Cosimo di Molfetta, in arte “Asha” e “Valentina”, fratelli transessuali che moriranno per mano, il primo di un cliente e il secondo di un fidanzato senza scrupoli. Ospite l’attore comico e regista Enrico Brignano.

Programmi Rete 4, alle 21:10, Quarto Grado con il caso di Garlasco come protagonista dell’ultima puntata stagionale della trasmissione. Si occuperà poi dei casi di Roberta Ragusa, Daniela Sabotig. Infine si occuperà di Dina Dore, 37 anni, uccisa il 26 marzo 2008 nel garage della sua abitazione, a Gavoi, in Sardegna.

Programmi Canale 5, alle 21:11, il film fantastico del 1990 Ghost. Con Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg.

Programmi Italia 1, alle 21:10, per la seconda stagione di True Justice con Steven Seagal il film Tv Missione segreta

Programmi La 7, alle 21:10, Vacanze nel paese delle meraviglie. Al termine, alle 22:20 ci sarà il film documentario di Fabrizio Cartolano sulla morte di Stefano Cucchi. In occasione della sentenza di primo grado sulla morte di Stefano Cucchi 148 Stefano: Mostri dell’inerzia.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.