Programmi in tv stasera venerdì 21 giugno 2013

Alive Storie di sopravvissuti

Alive Storie di sopravvissuti

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:20, il film commedia del 2003 Il pranzo della domenica di Carlo Vanzina con Massimo Ghini, Barbara De Rossi ed Elena Sofia Ricci.

Programmi Rai 2, alle 21:10, il telefim Crossing lines con gli episodi:

L’eliminatrice (1×02) Una nuova unità internazionale viene organizzata dalla corte penale e viene presentata alla squadra dal maggiore Louis.

Predatori (1×03) L’ICC indaga sulla relazione che potrebbe esserci tra un cadavere scoperto in Germania e una macchina sportiva abbandonata in polonia.

Programmi Rai 3, alle 21:05, La guerra dei mondi condotto da David Parenzo con questa puntata dedicata al tema del potere. Con Philippe Daverio, che chiederà ai giovani di alzare la testa, e con Clemente Mastella, fiero difensore della tradizione democristiana dall’alto delle sue 10 legislature. Il giornalista Andrea Scanzi e l’economista Lidia Undiemi saranno tra i rappresentanti delle nuove generazioni, gli under 40 gravati da un’ipoteca sul proprio futuro, da un debito pubblico record, da un sistema che fa di tutto per conservare le sue prerogative.

Programmi Rete 4, alle 21:10, Storie di sopravvissuti condotto da David Parenzo.

Programmi Canale 5, alle 21:10, il film Tv drammatico in Prima Tv Un giorno al lago di Ulli Baumann, con Katharina Heyer, Mike Hoffmann, Gerlinde Locker e Dietrich Mattausch.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film d’azione del 2005 Submerged-allarme negli abissi con Steven seagal e Christine Adams.

Programmi La 7, alle 21:10, Crozza a colori.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.