Programmi in tv stasera sabato 22 giugno 2013

Italia - Brasile

Italia – Brasile

Questa sera su Programmi Rai 1, a partire dalle 20:30, collegamento a Salvador de bahia in Brasile per la partita Italia – Brasile della confederations cup. La partita inizierà alla 21:00 con latelecronaca di Stefano Bizzotto, il commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Programmi Rai 2, alle 21:05, il film giallo del 2011In fuga per mia figlia . Di Grant Harvey e con Molly Parker, Lochlyn Munro. Emily, la figlia di Amy viene rapita e i sequestratori chiedono alla madre di uccidere un paziente nell’ospedale dove lei lavora per liberarla.

Programmi Rai 3, alle 21:05, il film commedia del 1963 Ieri, oggi, domani di Vittorio De Sica, con Sophia Loren e Marcello Mastroianni.

Programmi Rete 4, alle 21:12, il film d’avventura del 1980 Poliziotto superpiù di Sergio Corbucci, con Terence Hill ed Ernest Borgnine.

Programmi Canale 5, alle 21:10, il film drammatico del 1939 Via col vento di Victor Fleming e con Clark Gable, Vivien Leigh, Leslie Howard e Olivia De Havilland.

Programmi Italia 1, alle 21:09, il film d’animazione in Prima Tv del 2010 Animals united. Ambientato in botswana, la mangusta billy, un padre di famiglia immaturo e bighellone, e il suo unico amico socrates, il leone, avendo atteso invano l’annuale piena, decidono di mettersi in viaggio per andare a cercare l’acqua.

Programmi La 7, alle 20:30, la trasmissione d’attualità In onda con una puntata dal titolo: “La lunga estate del Governo Letta”. Con gli ospiti il giornalista Paolo Guzzanti(Pdl), la filosofa Michela Marzano(Pd), Lara Comi(Pdl), Guido Crosetto(Pdl) e Gennaro Migliore(Sel).

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.