Programmi in Tv stasera sabato 1 giugno 2013

L'ultima puntata di amici 2013

L’ultima puntata di amici 2013

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:30, il film sentimentale del 2011 per la televisione L’ultimo San Valentino.

Programmi Rai 2, alle 21:05, il telefilm Castle con gli episodi:

Paladini della giustizia (4×02) Beckett lotta per la sua vita e Castle prova a trovare il responsabile della sparatoria.

Perdere la testa (4×03) Tantissimo sangue e nessun cadavere. Un tuffo nel mondo inquietante dell’eterna giovinezza.

Programmi Rai 3, alle 21:05, Ulisse: il piacere della scoperta l’india delle meraviglie.
Un viaggio nei mausolei, templi e residenze principesche di Moghùl e Maragià, in India,il Paese delle religioni più antiche, degli odori forti, degli sguardi penetranti, e delle favolose ricchezze ma anche della povertà.

Programmi Rete 4, alle 21:15, il film thriller del 1995, Assassins. Regia di Richard Donner, con Sylvester Stallone e Antonio Banderas.
Rath (Sylvester Stallone), killer negli anni della guerra fredda, e’ prigioniero di un mondo scomparso, dal quale vuole fuggire. Bain (Antonio Banderas) vorrebbe prenderne il posto.

Programmi Canale 5, alle 21:10, l’ultima puntata di Amici con gli ospiti Malika Ayane, Gary Go, Ronan Keating e Daniela Dessì.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film d’animazione del 2011 Gnomeo e Giulietta. Gnomeo & Giulietta vengono coinvolti in una faida tra vicini di casa e devono superare tanti ostacoli quanto i loro quasi-omonimi letterari. tra fenicotteri di plastica rosa ed emozionanti corse in tagliaerba, riuscira’ questa giovane coppia a trovare la vera felicità?

Programmi La 7, alle 20:20, In Onda, dal titolo “In fondo a sinistra”. Ci sarà un’intervista a Fabrizio Barca del PD e gli ospiti Giorgio Airaudo (Sel), Gianni Alemanno (Pdl) e l’economista Oscar Giannino.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.