Programmi in Tv stasera mercoledì 5 giugno 2013

Italia Inghilterra Under 21

Italia Inghilterra Under 21

Questa sera su Programmi Rai 1, alle alle 21:20, Fratelli Il film di Abel Ferrara del 1996, con Christopher Walken, Annabella Sciorra, Isabella Rossellini e Vincent Gallo.

Programmi Rai 2, alle 21:10, il telefilm in prima tv Beauty and the beast con gli episodi:

Istinto primordiale (1×04) Sarà Vincent a trovare Tommy in un cassonetto e a salvarlo.

Il ritorno di Saturno (S01E05) E’ insopportabile per Cat l’idea di trascorrere il giorno del suo compleanno con Vincent e i suoi amici.

Programmi Rai 3, alle 20:15, la partita di calcio, valevole per gli europei under 21 Italia – Inghilterra.

Programmi Rete 4, alle 21:10, Storie di sopravvissuti. Il naturalista Vincenzo Venuto racconterà e ricostruirà le storie incredibili di persone che sono sopravvissute a situazioni di estremo pericolo.

Programmi Canale 5, alle 21:12, la serie Come un delfino dove Alessandro cercherà di dimostrare la propria innocenza dopo la condanna per per detenzione di sostanze stupefacenti. Si trasferirà a Malta per preparare i Ragazzi al campionato di nuoto a squadre.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film drammatico del 2011 Cappuccetto rosso sangue. Regia di Catherine Hardwicke, con Gary Oldman, Amanda Seyfried, Lukas Haas e Billy Burke.

Programmi La 7, alle 21:10, Serata gala’ Plan italia prima le ragazze. Tiziana Panella e Veronica Pivetti conducono la serata organizzata per raccogliere fondi in favore di Plan Italia, l’onlus che promuove i diritti dei bambini per sconfiggere la loro povertà. In anteprima mondiale, verrà presentato il singolo Itaca di Mina che uscirà nel 2014. Come ospiti saranno presenti il centro campista ghanese della Juventus, Asamoah, Claudio Amendola e Flavio Insinna. Canteranno Riccardo Cocciante, Noemi e Caro Emerald.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.