Programmi in Tv stasera martedì 4 giugno 2013

Terminator 2 Judgement day

Terminator 2 Judgement day

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:20, la miniserie Rino gaetano – ma il cielo è sempre più blu. Miniserie che andò in onda la prima volta nel 2007 sulla breve vita di Rino Gaetano che morì il 2 giugno 1981.

Programmi Rai 2, alle 21:10, il telefilm Squadra speciale cobra e a seguire Countdown e poi Strike Back.

Squadra Speciale Cobra 11 alle 21:10
Prometheus (6×08) Un dispositivo azionato da un software capace di azionare bombe a distanza viene perduto durante un incidente stradale.

Countdown alle 21:55
Single (2×01) Un incontro al buio è finito per una ragazza dentro a un cassonetto.

Strike Back alle 22:50
(2×02) La cattura di un nemico che lavorò in Iraq nel 2003 è l’obiettivo di Latif.

Programmi Rai 3, alle 21:05, Ballarò dove Floris intervisterà Jean-Claude Trichet, ex-presidente della BCE e attuale presidente del gruppo europeo della Commissione Trilaterale.
I partiti, i leader e il governo Letta i temi della serata, partendo dalla denuncia della CGIL, secondo la quale ci vorranno 63 anni per tornare ai livelli di occupazione di sei anni fa, 13 per recuperare il PIL. E mentre l’esecutivo studia la ricetta per rilanciare la crescita le forze politiche si dividono sul presidenzialismo. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi del PdL, Matteo Richetti del PD, il presidente di ASSONIME e della BNL Luigi Abete, il segretario generale della CGIL Susanna Camusso, la filosofa Roberta De Monticelli, il giornalista e scrittore Giorgio Dell’Arti, il direttore del “Fatto Quotidiano del lunedì” Ferruccio Sansa, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.
In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Programmi Rete 4, alle 21:10, il film del 1991 Terminator 2: il giorno del giudizio, con Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

Programmi Canale 5, alle 21:12, le ultime puntate di Benvenuti a tavola 2-nord vs sud.

Chi parte, chi resta (2×17) Alessia sposa Salim in India dove andranno con le famiglie di Carlo e Paolo. In italia rimarranno Emilio e Irene per seguire Filippo e Giovanna.

Matrimonio indiano (2×18) Il padre di Salim obbliga il figlio a incontrare il suo destino mentre Alessia cerca di scappare, insieme a lui in Italia aiutata da Paolo e Carlo.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film commedia del 2006 Molto incinta. Regia di Judd Apatow e con Katherine Heigl e Seth Rogen.
Alison ha davanti a se’ una carriera brillante, ben passa le sue giornate con gli amici inventando stupidi passatempi. Dopo una notte insieme, alison aspetta un bambino: i due hanno nove mesi per imparare a conoscersi e creare un rapporto

Programmi La 7, alle 21:10, SOS Tata con le famiglie Vulpio ed Evangelista alle prese con figli ingestibili e l’importanza di far rispettare le regole.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.