Programmi in tv stasera giugno 2013

Hamilton in Pole a Donington

Hamilton in Pole a Donington

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 18:00, la finale per il 3 e 4° posto tra Italia e Uruguay. Mentre il collegamento della finalissima tra Brasile e Spagna inizierà alle 23:20, con il calcio d’inizio a mezzanotte.
Alle 21:15 il telefilm Una grande famiglia. La grande saga della famiglia Rengoni torna in replica su Programmi Rai 1 con la prima puntata.

Programmi Rai 2, alle 21:00, la replica del G.P. di Formula 1 di Donington che viene trasmesso in diretta su Sky alle 14:00. Hamilton in pole position seguito dal compagno di scuderia Rosberg e le Red Bull di Vettel e Webber. Alonso registra la peggiore qualifica dell’anno, solo 10°. Massa 12°.

Programmi Rai 3, alle 21:05, Kilimangiaro “sere d’estate” con Licia Colò che ci guiderà in Senegal e Malta, passando per Capo Verde e le isole vergini britanniche.

Programmi Rete 4, alle 21:30, il film d’azione del 1997 Il Santo con Val Kilmer ed Elisabeth Shue.

Programmi Canale 5, alle 21:10, il film commedia del 2004 Amore e’ eterno finche’ dura di Carlo Verdone e con Carlo Verdone e Laura Morante.

Programmi Italia 1, alle 21:25, Archimede – La scienza secondo Italia 1. Niccolò Torielli si presenta come divulgatore scientifico

Programmi La 7, alle 21:30, il film poliziesco del 1989 Un detective… particolare. Regia di Pat O\’Connor e con Mary Elizabeth Mastrantonio, Susan Sarandon e Kevin Kline.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.