Programmi in Tv stasera domenica 2 giugno 2013

Le iene 2013

Le iene 2013

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:15, l’ultima puntata della terra dei cuochi, dove sono rimasti in gara Valentina Scarnecchia & Flavio Montrucchio, Lapo Magni & Paola Barale e Viviana Dal Pozzo & Giorgio Mastrota.

Programmi Rai 2, alle 20:50, dal Brasile l’amichevole a Rio de janeiro tra il Brasile e l’Inghilterra.

Programmi Rai 3, alle 21:05, il film drammatico del 2009, Il segreto dei suoi occhi. Benjamín Esposito è un assistente Pubblico Ministero nell’Argentina degli anni ’70 e si imbatte in un caso giudiziario di una donna violentata e uccisa su cui la giustizia non vuole fare chiarezza, lasciando un marito devastato e inconsolabile a covare vendetta e un assassino in libertà. 25 anni dopo, pensionato, Benjamín decide di colmare questo vuoto ritornando sulle tracce del caso. Il suo percorso riporterà alla luce un amore corrisposto e mai consumato con Irene, la nobile segretaria del Pubblico Ministero di cui era assistente ai tempi del caso irrisolto.

Programmi Rete 4, alle 21:30, la miniserie, tratta dal romanzo di Ken Follet, I Pilastri della terra. L’unico erede maschio legittimo di re enrico e’ morto tragicamente durante il naufragio della nave bianca, causato da un terribile incendio, lasciando la sorella maud, il nipote di re enrico, stefano e il figlio bastardo, gloucester, a contendersi il trono. in questo gia’ difficile contesto gli hamleigh, una famiglia della piccola nobilta’, mossa da invidia e sete di potere.

Programmi Canale 5, alle 21:30, Super paperissima.

Programmi Italia 1, alle 21:25, l’ultima puntata delle Iene show 2013. Gulio Golia torna ad occuparsi di Stamina, mentre Nadia Toffa continua la causa della campagna “Basta con le slot” presso, Beatrice Lorenzin, ministro della Salute.

Programmi La 7, alle 21:30, il film commedia del 2000 Return to me. Regia di Bonnie Hunt, con David Duchovny, Minnie Driver, James Belushi, Robert Loggia e Carroll O’Connor. Un anno dopo aver visto la moglie etologa morire in un incidente, un architetto di Chicago conosce la cameriera di un ristorante italiano, fresca reduce di un trapianto di cuore, quello di sua moglie.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.