Programmi Tv Stasera Venerdì 3 maggio 2013

Programmi in Tv stasera

Questa sera in Tv

Su Programmi Rai 1, alle 21:10, il talent show culinario di Antonella Clerici, La terra dei cuochi. I vip che accompagneranno gli aspiranti cuochi sono: Rosita Celentano, Paola Barale, Tosca D’Aquino ed Emanuela Aureli.
Su Programmi Rai 2, a partire dalle 21:05, due episodi di Rex:

Legami di sangue (4×17): Un arabo viene accusato dell’omicidio di un politico. Ma non tutto è quello che parrebbe essere.

Due uomini e un bebè (4×18): Un giro di adozioni clandestine viene messo in luce dopo una sparatoria alla periferia di Roma dove vengono uccisi un croato e un albanese.

Su Programmi Rai 3, alle 21:05, torna Amore Criminale, con la nuova conduzione di Barbara De Rossi. Al centro della puntata di questa sera, la vicenda di Antonella Russo, la ragazza di 23 anni di Solofra (AV) che venne uccisa dal compagno della madre con 5 colpi di pistola, nel tentativo di difenderla. La storia tragica di questa ragazza che si sarebbe laureata il mese dopo in lingue e letterature straniere, prima di andare incontro a un drammatico destino frutto di violenze continue.

Su Programmi Rete 4, alle 21:10, Quarto Grado. Salvo Sottile e Sabrina Scampini ci guideranno nei meandri del caso della scomparsa di Roberta Ragusa con l’ospite il supertestimone Loris Gozzi.
Poi verrà affrontato il caso di Domenico Belmonte, sospettato con l’ex genero dell’omicidio di Maria ed Elisabetta, moglie e figlia di Domenico. Nel frattempo le perizie porterebbero a pensare che le due donne si sarebbero suicidate.
Si torna a parlare anche di Yara Gambirasio, Melania Rea e Daniela Sabotig.

Su Programmi Canale 5, alle 21:10, le comiche di Paperissima.

Su Programmi Italia 1, alle 21:10, il film d’azione del 2001, Ferite Mortali con Steven Seagal, Dmx, Isaiah Washington e Antony Anderson. L’agente di polizia Orin boyd ha disubbidito a un ordine dei superiori per salvare la vita al vicepresidente degli Stati Uniti. Per questa ragione sarà costretto a lavorare in un quartiere malfamato per smacchiare il proprio stato di servizio.

Su Programmi La 7, alle 21:10, la trasmissione di Satira politica, Crozza nel Paese delle Meraviglie.

Informazioni su Paola Federici

Paola Federici è psicologa psicoterapeuta, scrittrice e giornalista. Ha fondato  il Centro Psicologico di Binasco (Milano). Riceve sia nello studio di Milano che in quello  di Binasco.  Ha scritto libri di psicologia divulgativa per tutti: "I bambini non ve lo diranno mai ma i loro disegni si"; "Il tuo bambino lo dice con i colori"; "Mi disegni un albero?"; "Gli adulti di fronte ai disegni dei bambini", “Lo stress del terzo millennio ( Ed. Franco Angeli). Ha collaborato con quotidiani e riviste nazionali Mondadori e Rizzoli (Donna Moderna, Confidenze, Donna Informa, Insieme, il Giorno, Il Resto del Carlino e altri). E’ stata per anni Direttore responsabile del mensile “La Tua Zona sud Milano). Per contatti, richieste di articoli  e appuntamenti scrivere a paolafedera@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Programmi Tv Stasera Venerdì 3 maggio 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.