Programmi Tv stasera mercoledì 15 maggio 2013

Il commissario Montalbano

Il senso del tatto

Su Programmi Rai 1, alle 21:10, tornano le puntate storiche del Commissario Montalbano con l’episodio: Il senso del tatto. Montalbano non crede che il cieco Nenè sia morto in un incidente dopo essere stato ritrovato morto nella casa dove viveva solo col cane.

Su Programmi Rai 2, alle 21:05, il film d’azione del 2010 The karate kid – la leggenda continua con Jaden Smith, Jackie Chan e la regia di Harald Zwart. Dre Parker, un dodicenne di Detroit, è costretto a trasferirsi in Cina a causa del lavoro della madre. In breve tempo Dre inizia a simpatizzare per la sua compagna di classe Mei Yin, ma le differenze culturali rendono questa amicizia quasi impossibile. A peggiorare le cose c’è Cheng, un bullo, compagno di classe di Dre, prodigio del kung fu, che si ingelosisce per i sentimenti di Dre nei confronti dell’amica comune. Senza amici, in una paese straniero, Dre non si sente a suo agio se non con Mr. Han (Jackie Chan), il responsabile della manutenzione del suo condominio, che segretamente è anche maestro di kung fu.

Su rai 3, alle 21:05, Chi l’ha visto con una svolta importante nelle indagini per il rapimento di Denise Pipitone. E’ emerso un testimone che dice di averla notata in braccio ad un uomo appena dopo la sparizione.

Su Programmi Rete 4, alle 20:20, la finale della coppa Uefa europa league tra Chelsea e benfica. Il tecnico portoghese Jorge Jesus spera di raggiungere questo traguardo storico nonostante non siano i favoriti.
Il Chelsea cercherà invece di portare a casa un altro successo anche se non potrà schierare in campo l’infortunato Eden Hazard.

Su Programmi Canale 5, alle 21:11, la prima puntata di Come un delfino – la serie con Raul Bova. Il campione Alessandro Dominici, dopo aver vinto la medaglia d’oro nella staffetta degli assoluti con la sua squadra dovrà trasferirsi a Roma dove la storia continua.

Su Programmi Italia 1, alle 21:10, il film commedia del 2007 Svalvolati on the road. Regia di Walt Becker, con Tim Allen, John Travolta, Martin Lawrence, William H. Macy. Quattro amici stanchi dei problemi quotidiani partono per fare un piccolo viaggio “on the road” sulle loro motociclette all’insegna dell’avventura.

Su Programmi La 7, alle 21:10, S.O.S. Tata con le famiglia Sordoni, che ha i figli grandi che vanno ancora a letto col pannolino e la famiglia Sorrenti con i genitori imprenditori.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.