Programmi Tv stasera martedì 7 maggio

Programmi in Tv stasera

Questa sera in Tv

Una serata Tv, all’insegna del ricordo del senatore a vita Giulio Andreotti mancato ieri all’età di 94 anni.

Su Programmi Rai 1, alle 21:10, continua la serie sui profumi e la cosmetica “Rosso San Valentino” con la quinta e penultima puntata dove scopriremo che il figlio di Laura è ancora vivo e che il sabotatore del profumo Rosso San Valentino è una persona della quale mai si sarebbe sospettato, vicinissimo alla famiglia Danieli.

Su Programmi Rai 2, alle 21:05, la serie Ncis: los angeles con le puntate:
Ladri di suv: Kensi si trova sotto copertura in un garage dove vengo smontate auto di lusso.
All’ultimo minuto: Per la morte di un reporte la squadra di NCIS si trova nel mezzo del conflitto Libanese.

Su Programmi Rai 3, alle 21:05, Ballarò, con la puntata dal titolo “Governo, tasse e una campagna elettorale infinita
Gli ospiti saranno, il segretario generale dell’OCSE Angel Gurria, il viceministro all’Economia Stefano Fassina del PD, il sindaco uscente di Roma Gianni Alemanno e lo sfidante per la lista “Cambiamo con Roma” Alfio Marchini, il segretario generale della FIOM Maurizio Landini, l’editorialista della “Stampa” Marcello Sorgi, la corrispondente della rete all-news turca “NTV” Seyda Canepa, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.
In apertura ci sarà sempre la copertina di Maurizio Crozza.

Su Programmi Rete 4, alle 21:10, nel documentario biografico Vite straordinarie, si racconta la vita di Giuglio Andreotti mancato ieri 6 maggio. Nella trasmissione ci saranno anche interviste inedite con lo statista e con suo figlio che ci darà una prospettiva diversa rispetto a quella conosciuta dal grande pubblico.

Su Programmi Canale 5, alle 21:12, Benvenuti a tavola 2-nord vs sud, con le puntate Trappola e Bella sorpresa.

Su Programmi Italia 1, alle 21:10, il film d’azione/fantastico del 2006 X-men: conflitto finale, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Halle Berry, Famke Janssen. Regia di Brett Ratner. I mutanti verranno integrati nella comunità solo se accetteranno di farsi annullare i poteri. Nel frattempo la rediviva Jane Grey,
la fenice nera,è saltata dall’altra parte della barricata.

Su Programmi La 7, alle 21:10, il film su Giulio Andreotti, Il Divo. Le vicende personali parodiate dal regista Paolo Sorrentino con l’interpretazione di Toni Servillo.
Seguirà alle 23:25 lo speciale dedicato a Giulio Andreotti e curato dal direttore del Tg di LA 7, Enrico Mentana.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.