Programmi Tv Stasera Lunedì 6 maggio 2013

Programmi in Tv stasera

Questa sera in Tv

Su Programmi Rai 1, alle 21:10, l’ultima puntata del Commissario Montalbano dal titolo “Una lama di luce“. Il nostro commissario è ancora alle prese con la depressione della compagna Livia mentre una novella sposa progetta con l’amica l’omicidio del marito.

Su rai 2, alle 21:05, Criminal Minds con l’inizio della settima stagione:

Contro ogni nemico (7×01). La squadra verrà messa sotto inchiesta dalla commissione del senato con l’accusa di aver svolto indagini senza autorizzazione per la morte di Prentiss.
Prova estrema (7×02) Le indagini portano il gruppo di criminal minds in Oklahoma dove sono stati ritrovati i cadaveri di alcune donne torturate con l’acido.
Prigioniero della mente (7×03). Le indagini ci portano in Virginia, precisamente a Charlottesville dove è avvenuto un omicidio di massa. Nel frattempo Prentiss completa la ricertificazione sotto la supervisione di Morgan.

Su Programmi Rai 3, alle 21:05, continua la saga fantozziana con Fantozzi subisce ancora, del 1983.

Su Programmi Rete 4, 21:10, Quinta Colonna, con la puntata dal titolo “Una settimana di Governo Letta“. Gli ospiti saranno Claudio Fava (Sel), Gianfranco Librandi (Scelta Civica), la conduttrice Alba Parietti, Carmela Rozza (Pd), Daniela Santanchè (FI) e il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti. Collegamenti con Schio e Augusta.

Su Programmi Canale 5, 21:05, il film commedia del 2009, I love shopping, ispirato al libro di Sophie Kinsella, con Isla Fisher, Hugh Dancy, Joan Cusack e John Goodman.
Rebecca Bloomwood, si metterà nei guai a causa dello shopping sfrenato, anche se riuscirà a realizzare il suo sogno di scrivere per la propria rivista preferita.

Su Programmi Italia 1, alle 21:10, il serial Arrow con le puntate “Ritorno della cacciatrice” e “ultima vittima“.

Su Programmi La 7, piazza pulita, alle 21:10, con la puntata dal titolo “Chi comanda?“. Gli ospiti saranno Paola De Micheli (Pd), Lara Comi (Pdl), Antonio Padellaro, direttore de Il Fatto Quotidiano, Stefano Menichini direttore di Europa, gli economisti Tito Boeri e Lidia Undiemi. Interverranno anche Vladimir Luxuria e Claudio Coccoluto.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.