Programmi Tv Stasera Giovedì 2 Maggio

Programmi in Tv stasera

Questa sera in Tv

Per questa serata televisiva, Programmi Rai 1 propone due puntate del serial fanta-criminal-religioso “Che dio ci aiuti” con gli episodi “Vite parallele” (1×07) e “donne e motori” (1×08).
Nel primo episodio, Suor Angela non è proprio in sintonia con il professore ateo di una studentessa trovata morta.
Nel secondo ci avventuriamo nel misterioso suicidio di un designer della Maserati.
Su Programmi Rai 2, alle 21:05, The Voice of Italy è arrivato al secondo appuntamento Live, dove verranno eliminati la metà dei concorrenti. Ospite d’eccezione per la serata: Gianna Nannini.
Su Programmi Rai 3, alle 21:05, per il ciclo dedicato a Verdone, il film del 1986 è di Carlo Verdone con Alberto Sordi, Carlo Verdone, John Steiner e Stella Hall. Troppo Forte è il nome dato dagli amici a Oscar Pettinari che dalla periferia di Roma sogna un ruolo di Stuntman in un film d’azione.
Su Programmi Rete 4 continuano gli appuntamenti calcistici. Dopo la scorpacciata di Champions dei giorni scorsi con la la vittoria delle corazzate tedesche, questa sera tocca alla coppa Uefa con Chelsea – basilea. La diretta comincia alle 21:00 con il commento di Pierluigi Pardo e la parte tecnica affidata a Roberto Cravero.
Su Programmi Canale 5, il film d’azione del 2007 Milano palermo-il ritorno, con la regia di claudio fragasso e i protagonisti: Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Ricky Memphis e Simone Corrente.
Nino di Venanzio (Raoul Bova), con i suoi uomini, dovrà scortare il pentito di mafia Turi Arcangelo Leofonte da Milano a Palermo. Un agguato della nuova mafia organizzata li attende sul cammino.
Su Programmi Italia 1, alle 21:10, la seconda puntata dei nuovi appuntamenti di Colorado con la conduzione di Paolo Ruffini e Vladimir Luxuria. Tra i tanti comici ospiti ricordiamo: Marco Bazzoni, nei panni di Gianni Cyano, interpreterà il gruppo vocale Cluster. Alberto Farina racconta il suo mondo strampalato. Nicoletta Nigro è alle prese con uno nuovo spasimante. Michela Andreozzi è la presidentessa dell’Associazione “Naturalmente belle”.
Su Programmi La 7, l’appuntamento del giovedì, alle 21:10, con Servizio Pubblico. Il titolo della puntata è “La guerra è finita?”. Gli ospiti saranno l’ex segretario generale della CGIL Sergio Cofferati, il professore di filosofia del diritto Paolo Becchi e il giornalista de Il Giornale Alessandro Sallusti.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.