Programmi in Tv stasera venerdì 24 maggio 2013

Crozza nel Paese delle Meraviglie

Crozza nel Paese delle Meraviglie. Ultima puntata

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:10, La terra dei cuochi. Per la vittoria finale si scontreranno Valentina Scarnecchia di Genova con Flavio Montrucchio, Viviana Dal Pozzo di Verona con Giorgio Mastrota, Luca Vicentini della provincia di Varese con Tosca D’Aquino e Lapo Magni fiorentino con Paola Barale.

Programmi Rai 2, alle 21:05, Rex con i primi due episodi della quattordicesima serie:

Ombre (14×01) Il cadavere del dirigente di un’azienda farmaceutica viene trovato da un cane. Nel frattempo Giandomenico Morini si trasferisce a Milano per la malattia della madre.

In mezzo ai lupi (14×02) Un uomo scopre accidentalmente i resti di un uomo scomparso diversi anni prima. Siccome Morini deve partire per Milano, nel Commissariato subentra l’ispettore Alberto Monterosso… – In un negozio di pesce, viene assassinato un giovane ragazzo. Lorenzo comincia a studiare il caso ma quando la vicenda sembra vicina alla soluzione, avviene un tragico incidente.

Programmi Rai 3, alle 21:05, Amore criminale con la storia di Barbara. Nel 2011 Barbara s’innamora perdutamente di Alessandro.
E’ la sera del 19 giugno 2011, è il compleanno di Barbara, e l’affascinante e colto Alessandro la ospita nella sua villetta. Alessandro sente l’impulso irrefrenabile di ucciderla, prende un pelaverdure dalla cucina e un pugnale e le sferra 13 coltellate. Poi scappa mentre inizia ad albeggiare.
L’ospite della quarta puntata è l’attore Massimo De Francovich.

Programmi Rete 4, alle 21:10, Quarto Grado. I casi di Roberta Ragusa e Angela Celentano sono al centro del nuovo appuntamento “Quarto Grado”. Salvo Sottile e Sabrina Scampini affrontano la storia della bimba scomparsa sul Monte Faito nel ’96 e occupandosi dei fatti che vedono protagonista un altro minore: Sergio Isidori. Scomparso il 23 aprile 1979, all’età di 5 anni, il piccolo Sergio viveva con la famiglia a Villa Potenza, un paesino vicino a Macerata. Nel corso della serata, il settimanale a cura di Siria Magri torna anche sulla vicenda di Elisabetta Grande e di sua figlia Maria Belmonte. Le due donne di Castel Volturno, svanite nel nulla nel 2004, sono state ritrovate morte il 13 novembre 2012, murate nella villetta di Baia Verde in cui Domenico Belmonte, rispettivamente marito e padre, ha continuato a vivere in tutti questi anni.

Programmi Canale 5, alle 21:10, Super paperissima con il meglio delle gaffe e degli errori di personaggi famosi.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film d’azione del 2012 in prima tv, True justice II – Reazione violenta. Regia di Keoni waxman e con Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro e Sarah Lind. Un agguato ad un furgone blindato finisce con una feroce sparatoria, lasciando sull’asfalto il cadavere di uno dei rapinatori. i soldi rubati sono di un cartello messicano della droga. l’indagine e’ molto delicata e l’agente marcus preferisce, ancora una volta, rivolgersi a elijah kane, certo che il suo nome non comparira’ nei verbali governativi.

Programmi La 7, alle 21:10, l’ultima puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, dopo 27 settimane all’insegna della satira.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.