Programmi in Tv stasera mercoledì 22 maggio2013

Giovanni Falcone

Giovanni Falcone

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:10, il film drammatico del 2006 Giovanni falcone. Il Giudice Giovanni Falcone, nel corso di un decennio – dall’81 al ’92 – svolge la sua missione contro lo strapotere della mafia. All’inizio, come collaboratore del Giudice Rocco Chinnici ed ancora nella scia della uccisione del Generale Dalla Chiesa. Di Andrea e Antonio Frazzi, con Massimo Dapporto.

Programmi Rai 2, alle 21:05, Emozioni con una puntata dedicata a Renato Zero.

Programmi Rai 3, alle 21:05, Chi l’ha visto, che si occuperà principalmente del caso di Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa nel settembre 2004.
L’avvocato di parte civile Giacomo Frazzitta, durante l’udienza del processo per il sequestro di Denise Pipitone, ha chiesto al Tribunale di Marsala di depositare due dvd e i verbali dell’interrogatorio di un nuovo testimone, Battista Della Chiave, 74 anni, sordomuto, di Mazara del Vallo, che ha dichiarato di avere visto Denise poco dopo il rapimento, in un magazzino dove lui lavorava.

Programmi Rete 4, alle 21:10, il film drammatico del 2000, Thirteen days, di Roger Donaldson e con Kevin Costner, Bruce Greenwood, Steven Culp e Lucinda Jenney. Un aereo spia americano scopre sull’isola di cuba una base missilistica in costruzione. kennedy si consulta con il fratello bob: gli stati uniti non permetteranno all’urss di installare missili con testate nucleari dinanzi alle loro coste. i tredici giorni della crisi piu’ grave dopo la fine della seconda guerra mondiale.

Programmi Canale 5, alle 21:12, la serie Come un delfino con Raoul Bova. I nuovi compagni di squadra non sono per nulla socievoli mentre Rocco è entrato in coma per un malore e le condizioni di Nico sono serie.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film commedia del 2010 in Prima Tv Parto col folle di Todd Phillips, con Robert Downey jr. e Zach Galifianakis. Peter Highman e’ un architetto in trasferta ad Atlanta per lavoro. Non appena apprende dalla moglie che il parto del suo primogenito e’ imminente prende il primo volo per fare ritorno a Los Angeles. Sull’aereo pero’ una seria di equivoci con un passeggero piuttosto irritante fa si’ che venga scambiato per un terrorista e costretto a scendere. senza soldi e senza documenti Peter vuole cercare comunque di partire.

Programmi La 7, alle 21:10, S.o.s. tata con la famiglia Sordoni con tre figli che non danno ascolto e i bimbi più grandi vanno ancora a letto col pannolino e la famiglia Sorrenti dove i figli compiono azioni di disturbo mentre la mamma e il papà lavorano.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.