Programmi in Tv stasera mercoledì 1 maggio 2013

Programmi in Tv stasera

Questa sera in Tv

Nel giorno nel concertone del primo maggio, sarà la terza rete rai a trasmettere l’evento ma vediamo la proposta delle reti nel dettaglio per questa giornata di festa dei lavoratori.
Su Programmi Rai 1 continua la miniserie Rosso San Valentino con la quarta di sei puntate: uno scandalo travolge l’azienda Danieli per delle sostanze tossiche vengono ritrovate nelle confezioni del profumo Rosso San Valentino. Sarà Laura a essere arrestata con l’accusa di aver adulterato il prodotto.
Su Programmi Rai 2 il film drammatico del 1950, Vulcano. Un melodramma voluto dalla Magnani per contrastare Stromboli che Rossellini stava girando con Ingrid Bergman.
Su Programmi Rai 3, il concerto del Primo Maggio che comincerà alle 16:20. Il concerto è condotto da Geppi Cucciari con il supporto di Elio e le storie tese, ha come titolo: “Radici e frontiere“.
Su Programmi Rete 4, alle 21:10, la serie The Closer, con l’episodio Finche’ morte non ci separi (3×12 e 3×13): un famoso avvocato, trovato morto nella propria piscina, scatenerà la stampa contro Brenda e la sua squadra.
Su Programmi Canale 5, ritorno di semifinale di Champions League, con Barcellona contro bayern monaco. Il barcellona cercherà l’impresa tentando di recuperare al Camp Nou, uno scottante 4-0 subito all’andata.
Su Programmi Italia 1, il film commedia del 2003 “Quel Pazzo Venerdì“, con Jamie Lee Curtis, Lindsay Lohan, Mark Harmon e Harold Goult. Il classico stratagemma dello scambio di corpi tra una madre, psicologa in carriera, e la figlia, rockettara incallita.
Su Programmi La 7, il film drammatico del 2010 di Nigel Cole, “We Want sex” con Sally Hawkins e Bob Hoskins. Il primo grande sciopero indetto dalle operaie della Ford nel 1968 per la propria ridefinizione in operaie qualificate.

Informazioni su Paola Federici

Paola Federici è psicologa psicoterapeuta, scrittrice e giornalista. Ha fondato  il Centro Psicologico di Binasco (Milano). Riceve sia nello studio di Milano che in quello  di Binasco.  Ha scritto libri di psicologia divulgativa per tutti: "I bambini non ve lo diranno mai ma i loro disegni si"; "Il tuo bambino lo dice con i colori"; "Mi disegni un albero?"; "Gli adulti di fronte ai disegni dei bambini", “Lo stress del terzo millennio ( Ed. Franco Angeli). Ha collaborato con quotidiani e riviste nazionali Mondadori e Rizzoli (Donna Moderna, Confidenze, Donna Informa, Insieme, il Giorno, Il Resto del Carlino e altri). E’ stata per anni Direttore responsabile del mensile “La Tua Zona sud Milano). Per contatti, richieste di articoli  e appuntamenti scrivere a paolafedera@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.