Programmi in tv stasera lunedì 13 maggio 2013

Visto l’enorme successo di Montalbano Rai uno non rinuncia al campione d’ascolti e lo riprone, alle 21:10, in replica con la puntata: La gita a Tindari, che andò in onda, per la prima volta il 22 maggio del 2008.
Su Programmi Rai 2, a partire dalle 21:05, tre episodi di criminal minds:

L’escluso (7×4): Mentre Hotch è preoccupato per il figlio, in Idaho un killer ha preso come bersaglio i sopravvissuti a un massacro di 10 anni prima.

Il dolore della colpa (7×5): Il gruppo di Criminal Minds viene chiamato a St.Louis per fare i conti con un rapitore di figli di donne problematiche.

Al di là della morte (7×6) La squadra viene catapultata nell’Angeles National Forest, dove cadaveri stanno affiorando dall’acqua.

Su Programmi Rai 3, alle 21:05, L’album di neripoppins, ovvero il meglio dello spettacolo di NeriPoppins che veniva trasmesso in seconda serata gli scorsi lunedì.

Su Programmi Rete 4, alle 21:10, la trasmissione d’attulità, condotta da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna, dal titolo “Tutti divisi appassionatamente“, con gli ospiti Anna Ascani del Pd, Laura Ravetto del Pdl e il Presidente di FederConsumatori Rosario Trefiletti.

Su canale 5, alle 21:11, il film drammatico del 2009, The blind side, la biografia del giocatore di footblall americano Michael Oher che cerca di superare i traumi dell’infanzia vissuta sulle strade con una madre tossicodipendente, attraverso il sostegno della famiglia adottiva. Regia di John Lee Hancock e con Sandra Bullock, Tim Mcgraw, Quinton Aaron, Jae Head.

Su Programmi Italia 1, alle 21:10, la serie Arrow, con le puntate:

Conti in sospeso (1×19). Una ragazza muore improvvisamente dopo aver assunto la droga Vertigo nel club Verdant di Oliver.

Intrusioni (1×20). Le forze dell’ordine stanno cercando di stringere una trappola attorno a Deadshot che è tornato a Starling City dopo aver seminato il terrore oltreoceano.

Su Programmi La 7, alle 21:10, Piazza Pulita, la trasmissione d’attualità che questa sera propone “Sfida capitale“, con gli ospiti il ministro di Roma Gianni Alemanno, il medico e senatore Ignazio Marino, l’ex candidato a sindaco di Roma Alfio Marchini e l’altro candidato sindaco del M5S Marcello De Vito. Interverranno anche il direttore del Fatto Quotidiano Peter Gomez, il direttore del giornale Alessandro Sallusti , l’economista francese Jean Paul Fitoussi e il politologo Edward Luttwak.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.