Programmi in Tv stasera giovedì 23 maggio 2013

E' Stato la Mafia

E’ Stato la Mafia

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:10, Che dio ci aiuti con gli episodi:

Il fantasma del Palcoscenico (1×13): Marco indaga sull’aggressione dell’amministratore di un teatro, mentre Giulia organizza la festa di compleanno a sorpresa per Suor Angela.

Verità e altri impacci (1×14) Verrà detta tutta la verità a Marco da parte di suor Angela nel momento in cui Giulia accetta di sposare Ruggero?

Programmi Rai 2, alle 21:05, la semifinale di The voice of italy con gli ospiti Will.I.Am e Robin Thicke, Bob Sinclar e Zucchero.

Programmi Rai 3, alle 21:05, il film drammatico del 2008 Fortapàsc. Regia di Marco Risi, con Libero de Rienzo, Valentina Lodovini, Michele Riondino. Nel 1985 Giancarlo Siani viene ucciso con dieci colpi di pistola. Aveva 26 anni. Faceva il giornalista, o meglio era praticante, abusivo, come amava definirsi. Lavorava al Mattino, prima da Torre Annunziata e poi da Napoli. Era un ragazzo allegro che amava la vita e il suo lavoro e cercava di farlo bene. Aveva il difetto di informarsi, di verificare le notizie, di indagare sui fatti. È stato l’unico giornalista ucciso dalla camorra. Lo seguiamo negli ultimi quattro mesi della sua vita.

Programmi Rete 4, alle 21:10, The Closer con gli episodi:

Seduzione letale (4×03) Michelle clarke, una ragazza di sedici anni, vittima la settimana precedente di uno stupro, viene trovata morta, impiccata ad una trave di camera sua. Inaspettatamente, la squadra omicidi dell’ispettore brenda johnson, viene chiamata sulla scena del crimine anche se tutto sembra indicare chiaramente che si tratti di suicidio.

La telecamera (4×04) Una telecamera riprende l’omicidio di un trafficante di droga in un vicolo di Los Angeles.

Programmi Canale 5, alle 21:11, il film d’azione del 2006 Firewall-accesso negato. Regia di Richard Loncraine. Con Harrison Ford, Paul Bettany, Virginia Madsen e Robert Patrick.

Programmi Italia 1, alle 21:10, lo show comico Colorado presentato da Paolo Ruffini e Fiammetta Cicogna.

Programmi La 7, alle 21:10, Servizio Pubblico con la puntata dal titolo “E’ stato la mafia”. Con gli ospiti Walter Veltroni, Bruno Vespa e Marco Travaglio. Verranno proiettate immagini esclusive del boss della mafia Bernardo Provenzano e si parlerà dei rapporti tra Stato e Mafia nel giorno dell’anniversario della strage di Capaci.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.