Programmi in tv stasera Domenica 12 maggio 2013

Programmi in Tv stasera

Questa sera in Tv

Questa sera Programmi Rai 1, alle 21:30, propone, come ogni domenica, la dodicesima puntata dell’ottava serie di Un medico in famiglia con gli episodi:

Baci proibiti (8×23): Maria lascerà Roberto, intuendo di provare ancora qualcosa per Marco. Ilragazzo a pezzi rivolgerà la propria delusione d’amore nel progretto ai danni dei Martini.

New York New York (8×24) La famiglia Martini riceverà l’esproprio della propria villetta poco dopo averla riacquistata.

Programmi Rai 2 è all’insegna dei serial americani con N.C.I.S alle 21:00 ed Elementary alle 21:45.

Nell’episodio di N.C.I.S, Sorprese di Natale (10×10) Il team compierà delle indagini sul cadavere di un uomo ritrovato dalla moglie. L’atmosfera è quella natalizia.

Nell’episodio di Elementary (1×16): un attentato non riuscito al detective Bell, sulla strada del ritorjo a casa, sarà lo spunto per questa nuova puntata di Elementary.

Su Programmi Rai 3, alle 21:30, Report dove Milena Gabanelli, ci presenta la puntata “Gli austeri“, in collaborazione con Andrea De Marco, Filippo Proietti e Matteo Di Calisto: “abbiamo bisogno che i nostri governi spendano di più, non di meno – dice il premio Nobel Paul Krugman – perché questa è l’unica soluzione. Assumere insegnanti. Costruire infrastrutture. Fare quello che fu fatto con la seconda guerra mondiale, possibilmente scegliendo spese utili”. E invece no dicono gli austeri di tutto il mondo, non ci sono i soldi.

Alle 21:35 su Programmi Rete 4, la penultima puntata di Tierra de lobos – l’amore e il coraggio con la puntata Delitti e segreti: il corpo di Felix viene recuperato dall’esercito e Almudena impanicata racconterà tutto quello che sa sulla morte del marito a Cesar che le chiederà di sposarlo.

Questa sera Programmi Canale 5, alle 21:10, manda in onda “La guerra dei vent’anni: ruby, ultimo atto” uno special sui vent’anni dei processi a Berlusconi. È una scelta di informazione ma anche di combattimento, alla vigilia della requisitoria di Ilda e all’indomani della manifestazione di Brescia. Berlusconi ha voluto che le telecamere entrassero nella sua casa, filmassero il tavolo delle cene eleganti, quello dove secondo la Procura passava di mano la statuetta fallica di cui si sono perse le tracce.

Su Programmi Italia 1, alle 21:25, le iene Show dove Matteo Viviani ci porterà nei “Social cannabis club” spagnoli e Pelazza si farà un giro tra le banche.

Programmi La 7, 21:30, il film commedia del 2002, Insieme per caso. Kathy Bates, attrice sovrappeso di 50 viene incredibilmente promossa nel ruolo di protagonista a Hollywood.
Regia di P.J. Hogan, con Kathy Bates, Rupert Everett, Dan Aykroyd, Julie Andrews, Peter Sarsgaard. Lynn Redgrave, Stephanie Beacham, Richard Briers, Jonathan Pryce.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.