Programmi Tv stasera mercoledì 8 maggio

Programmi in Tv stasera

Questa sera in Tv

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:10, si conclude la serie Rosso San Valentino: Laura è alla disperata ricerca del figlio mentre Giovanni è fermo e determinato a utilizzare ciò che ha scoperto su Lorenzo per Salvare l’azienda.

Su Programmi Rai 2, alle 21:05, il film commedia del 2004, Principe azzurro cercasi di Garry Marshall, con Anne Hathaway, Hector Elizondo, Julie Andrews. I giorni da regnante della Principessa di Genovia sono contati a meno che non trovi un re con cui condividere la reggenza. Inizia la parata dei pretendenti.

Su Programmi Rai 3, alle 21:05, Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli, dove si cercherà di far luce sulla scomparsa di Emanuela Orlandi scomparsa e Mirella Gregori dopo che la sorella di Mirella ha ricevuto una lettera contenente una stoffa di pizzo e dei capelli.
Seguiranno alle 23:15, le storie di Chi l’ha visto, dove si parlerà di Paul Saunders, il geologo britannico che aveva scelto di vivere in italia in un casale senza internet e telefono ed è poi scomparso. Grazie alle numerose telefonate e segnalazioni a Chi l’ha visto, l’uomo è stato ritrovato.

Su Programmi Rete 4, alle 21:10, la serie The Closer, con l’episodio Fratelli di sangue (3×14-15). Wesley si rifiuta di collaborare con Breda che tenta di riportarlo in California sul camper dei genitori.

Su Programmi Canale 5, alle 21:11, il film commedia del 2011, Faccio un salto all’Avana, di Dario Baldi, con Enrico Brignano, Francesco Pannofino, Aurora Cossio, Grazia Schiavo. Il giovane imprenditore romano Fedele è schiavo della moglie che lo tratta come oggetto riproduttivo e di piacere e del ricco suocero che vorrebbe liberarsi del genero. Improvvisamente si scopre che il fratello maggiore di Fedele, scomparso da 6 anni, in realtà è vivo e fa il ballerino a Cuba. Fedele partirà per l’Avana per reincontrare il fratello.

Su Programmi Italia 1, alle 21:10, il film musicale del 2010 Step up 3d. Regia di Jon Chu, con Harry Shum Jr, Adam G. Sevani, Sharni Vinson e Rick Malambri.
Segue, alle 23:15, Step Up.

Su Programmi La 7, alle 21:10, comincia l’8° serie di SOS Tata con gli episodi:

Famiglia Ricci (8×01) Tata Lucia torna a Forlì dopo ben 8 anni per aiutare la mamma Monia nella gestione di 3 figli.

Famiglia Frige (8×02) Tata Lucia va da Mary e Angelo, con i figli Dennis e Mattia che vanno matti per i videogiochi e per la hip-hop dance.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.