Programmi Tv stasera giovedì 25 aprile

Prima Serata Tv

Prima Serata Tv

Su Rai Uno, alle 21:10, la fiction Che Dio ci aiuti con gli episodi L’apparenza inganna e Azione e reazione.
Nel primo episodio una ricca filantropa, mal sopportata da Suor Angela, viene ritrovata morta in casa sua. Pare che la vittima stesse frequentando un giovane amante.
Nel secondo episodio: una madre accusa il marito carcerato, amico di suor Angela, per la scomparsa del figlio dall’ospedale. Suor Angela propone un’altra possibilità.
Programmi Rai 2, 21:05, The voice of Italy ha come ospiti Patti Smith, che canterà una versione personale di Because the night, e Biagio Antonacci per inaugurare l’inizio della fase live.
Su Programmi Rai 3, il film del ’59, con Alberto Sordi, I magliari, dove un manipolo di napoletani cercherà di ottenere il monopolio delle stoffe in Germania.
Su Programmi Rete 4, per la coppa Uefa, Basilea – chelsea. In questa semifinale di andata, la squadra svizzera del basilea, per la prima volta nella fase finale della Uefa, cerca di fare il colpaccio sul vincitore della Champions, il Chelsea. Inizio dell’incontro alle 21:05.
Alle 21:11 su Programmi Canale 5, il film commedia del 2009, la Matassa con Ficarra e Picone. Due cugini che non si parlano da vent’anni si ricontreranno di nuovo.
Su Programmi Italia 1, alle 21:10, From paris with love. John Travolta e Jonathan Rhys Meyers sono gli agenti speciali in questo film d’azione francese del 2010.
Su Programmi La 7, il classico appuntamento del giovedì, alle 21:10 con Servizio Pubblico. Si parlerà dell’arresto, da parte dela Guardia di Finanza dell’ex tesoriere della Lega Nord Francesco Belsito. E naturalmente del governo Letta, che ha ricevuto l’incarico da Napolitano.
In studio ci sarà anche Roberto Saviano, che sta girando le trasmissioni televisive per promuovere il proprio libro sulla cocaina, ZeroZeroZero.

Informazioni su Paola Federici

Paola Federici è psicologa psicoterapeuta, scrittrice e giornalista. Ha fondato  il Centro Psicologico di Binasco (Milano). Riceve sia nello studio di Milano che in quello  di Binasco.  Ha scritto libri di psicologia divulgativa per tutti: "I bambini non ve lo diranno mai ma i loro disegni si"; "Il tuo bambino lo dice con i colori"; "Mi disegni un albero?"; "Gli adulti di fronte ai disegni dei bambini", “Lo stress del terzo millennio ( Ed. Franco Angeli). Ha collaborato con quotidiani e riviste nazionali Mondadori e Rizzoli (Donna Moderna, Confidenze, Donna Informa, Insieme, il Giorno, Il Resto del Carlino e altri). E’ stata per anni Direttore responsabile del mensile “La Tua Zona sud Milano). Per contatti, richieste di articoli  e appuntamenti scrivere a paolafedera@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.