Programmi tv stasera Domenica 28 aprile 2013

Programmi in Tv stasera

Questa sera in Tv

Come ogni domenica Programmi Rai 1, alle 21:30, propone l’ottava stagione di un medico in famiglia con gli episodi: Notti bianche e l’interrogatorio.
Nel primo episodio, Maria mente all’assistente sociale sul un imminente matrimonio con Marco, per non fargli perdere l’affidamento di Jonathan.
La Guardia di Finanza ispeziona il negozio di Ave dove trova le prove di un traffico illecito di vestiti.
Nell’interrogatorio Maria e Marco si recano da un famoso avvocato divorzista.
Anna accetta l’invito di un compagno di scuola, stanca di non concludere niente con Emiliano.
Su Programmi Rai 2, la serata dei serial Tv inizia alle 21:00 con l’episodio di N.c.i.s. Sequestro lampo (S10E08):Abby e Ziva lavorano insieme con il testimone del rapimento di una ragazzina.
A seguire, alle 21:45, Sherlock Holmes nella serie Elementary con l’episodio Il deduttore (S01E14): Holmes si accorgerà di avere qualcosa in comune con un pericoloso serial killer che è evaso di prigione con un ingegnoso stratagemma.
Su Programmi Rai 3, nell’access time delle 20:10, Che tempo che fa avrà come ospiti: l’ex candidato del M5S alla presidenza Stefano Rodotà, la fisica italiana, direttrice dell’esperimento ATLAS all’acceleratore di particelle LHC, Fabiola Gianotti, e il ballerino Roberto Bolle.
Segue Report alle 21:30, dove si parlerà di sanità, nella puntata dal titolo “Effetti collaterali“.
Programmi Rete 4, alle 21:40, propone la 7° puntata di Tierra de lobos – l’amore e il coraggio, che sarebbe dovuta andare in onda la scorsa domenica ma è stata sostituita dallo speciale di Quarto Grado sulla condanna all’ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano, responsabili dell’omicidio di Sarah Scazzi.
Nell’episodio “Senza Respiro” Almudena dirà a cesar che il bambino è figlio suo. Elena interverrà per il salvataggio di Rosa, in ostaggio da Ugarte.
Su Programmi Canale 5, alle 21:31, il film d’avventura del 1998 La maschera di ferro. Tornano i 4 moschettieri con un cast d’eccezione: Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, John Malkovich e Gerard Depardieu.
Su Programmi Italia 1, alle 21:25, le Iene con un’inchiesta su gli ex presidenti di camera e Senato che vogliano rinunciare ai propri benefit. Le iene indagheranno poi sui presunti abusi sessuali che sarebbero avvenuti alla comunità Il Forteto di Vicchio, in provincia di Firenze.
Su Programmi La 7, alle 21:30, la commedia drammatica del 2001, Mi chiamo sam, dove Sean Penn è Sam Dawson, un uomo sulla quarantina, che dovrà crescere da solo una figlia con un ritardo mentale, perché la mamma li ha abbandonati.

Informazioni su Paola Federici

Paola Federici è psicologa psicoterapeuta, scrittrice e giornalista. Ha fondato  il Centro Psicologico di Binasco (Milano). Riceve sia nello studio di Milano che in quello  di Binasco.  Ha scritto libri di psicologia divulgativa per tutti: "I bambini non ve lo diranno mai ma i loro disegni si"; "Il tuo bambino lo dice con i colori"; "Mi disegni un albero?"; "Gli adulti di fronte ai disegni dei bambini", “Lo stress del terzo millennio ( Ed. Franco Angeli). Ha collaborato con quotidiani e riviste nazionali Mondadori e Rizzoli (Donna Moderna, Confidenze, Donna Informa, Insieme, il Giorno, Il Resto del Carlino e altri). E’ stata per anni Direttore responsabile del mensile “La Tua Zona sud Milano). Per contatti, richieste di articoli  e appuntamenti scrivere a paolafedera@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.