Programmi in Tv Stasera mercoledì 24 Aprile

Prima Serata Tv

Prima Serata Tv

Su Programmi Rai 1 prosegue la miniserie Rosso Valentino, che nonostante la bocciatura da parte della critica, è stata campione di ascolti, subito dopo Ballarò.
Su rai 2 alle 21:05, Roberto Benigni in Tutto Dante ci leggerà e spiegherà i canti XXI e XXII dell’Inferno dove incontreremo i barattieri, che fecero traffici illeciti nella vita pubblica e si presero gioco della “patria”. Niente di più attuale.
Su Programmi Rai 3, il consueto appuntamento con Chi l’ha visto alle 21:05. Questa sera si parlerà del ritrovamento di Paul Sanders e della condanna di Renzo Dekleva, colpevole per aver ucciso la moglie Lucia Manca.
Alle 21:10 su Programmi Rete 4 la serie The closer con 2 episodi. Shock culturale (3×10): un’imprenditrice cinese viene trovata morta all’interno di un autobus della sua compagnia.
La via degli amanti (3×11): Brenda entra in conflitto con l’FBI per la risoluzione del caso di una donna trovata morta in un burrone.
Su Programmi Canale 5, a partire dalle 20:40, la partita di Champions League Borussia Dortmund – Real Madrid, con il commento di sandro piccinini e aldo serena. La seconda semifinale di andata che si gioca al Westfalen Stadion. Quest’anno le due squadre si sono già affrontate nel gruppo D, con una vittoria dei gialloneri 2-1 all’andata e un pareggio (1-1) al Bernabeu.
Su Programmi Italia 1, il film poliziesco del 2010 The Town, con la regia e la recitazione di Ben Affleck tra amore e rapine a mano armata.
Su La7, alle 21:10, le invasioni barbariche collection, il meglio della stagione. Le interviste di Daria Bignardi a Mario Monti, Franco e Andrea Antonello, Claudio Bisio, Tiziano Ferro, Virginia Raffaele, Belén Rodriguez, Alex Schwazer, Lea T., Giusy Versace, Renato Zero, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. E inoltre, I’immancabile intervento di Geppi Cucciari.

Informazioni su Paola Federici

Paola Federici è psicologa psicoterapeuta, scrittrice e giornalista. Ha fondato  il Centro Psicologico di Binasco (Milano). Riceve sia nello studio di Milano che in quello  di Binasco.  Ha scritto libri di psicologia divulgativa per tutti: "I bambini non ve lo diranno mai ma i loro disegni si"; "Il tuo bambino lo dice con i colori"; "Mi disegni un albero?"; "Gli adulti di fronte ai disegni dei bambini", “Lo stress del terzo millennio ( Ed. Franco Angeli). Ha collaborato con quotidiani e riviste nazionali Mondadori e Rizzoli (Donna Moderna, Confidenze, Donna Informa, Insieme, il Giorno, Il Resto del Carlino e altri). E’ stata per anni Direttore responsabile del mensile “La Tua Zona sud Milano). Per contatti, richieste di articoli  e appuntamenti scrivere a paolafedera@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.