Programmi in tv stasera mercoledì 17 aprile 2013

Prima Serata Tv

Prima Serata Tv

I programmi in tv questa sera prevedono ottimi ascolti per la semifinale della Tim Cup Inter – Roma sulla prima rete. La settimana scorsa, ha ottenuto uno share molto alto il classico appuntamento del mercoledì con Chi l’ha visto.
Programmi Rai 1 è quindi all’insegna del calcio con la semifinale di Tim Cup Inter – Roma alle 20:30. All’andata il 2-1 della Roma All’Olimpico. L’Inter, guidata da Andrea Stramaccioni, 36 anni che è stata decimata, durante la stagione, dagli infortuni e dalle noti disciplinari a Cassano e Guarin affronta la Roma di Aurelio Andreazzoli, 59 con un Totti Superman.
Su Programmi Rai 2 torna Roberto Benigni con Tutto Dante alle 21:05 con la lettura del XIX e del canto XX dell’Inferno, ovvero la terza e la quarta bolgia dell’ottavo cerchio, dove sono puniti chi fa commercio di cose sacre, e la dannazione di indovini e maghi.
Programmi Rai 3, 21:05, il consueto appuntamento del mercoledì con Chi l’ha visto. In primo piano sempre i casi della scomparsa, 21 anni fa a Casteldaccia, dei bambini Farina e Colletta con i controlli degli inquirenti nelle ville dove giocavano.
Programmi Rete 4 alle 21:10 propone il telefilm The Closer con gli episodi: Caccia all’uomo (S03E08) e Colti di sorpresa (S03E09).
Una donna, torturata a morte, viene ritrovata sulla spiaggia. E’ l’opera di un serial killer.
Nel secondo episodio, Brenda deve fare da Cicerone a un giornalista dopo essere stata rimossa dal servizio attivo per lo stress degli ultimi casi.
Su Programmi Canale 5, alle 21:10, il film Australia del 2008 con Nicole Kidman e Hugh Jackman. Nicole Kidman, eredita un ranch e dovrà accompagnare, insieme al suo rozzo mandriano, duemila capi di bestiame per centinai di miglia. Nonostante le differenze tra l’aristocratica e il cowboy, scoppierà una travolgente passione.
Su Programmi Italia 1 alle 21:10 Speciale mistero con le ultime rivelazioni di Adam Kadmon, Pseudonimo che in ebraico significa “uomo primigenio”.
Alle 21:10 su Programmi La 7, l’ultima puntata delle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi con gli Elio e le storie tese che canteranno, per la prima volta in Tv, “Il complesso del primo maggio”.
Gli altri ospiti saranno il sindaco di Firenze Matteo Renzi. Roberto Saviano che dal tempo che fa di Fazio, rimbalza dalla Bignardi per presentare il suo ultimo libro sulla cocaina ZeroZeroZero. Poi l’imprenditore Alessandro Benetton e la comica Geppi Cucciari.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.