Programmi in tv stasera giovedì 18 aprile 2013

Prima Serata Tv

Prima Serata Tv

La scorsa settimana il vincitore auditel della serata dei programmi Televisivi era stata la Suora Detective di Che dio ci aiuti. Seguivano The voice of Italy, insieme a Servizio Pubblico di Santoro.
Questo giovedì gli equilibri potrebbero cambiare per l’arrivo della prima puntata di Colorado Cafè e il ritorno di John Rambo.

Su Programmi Rai 1, alle 21:10, Elena Sofia Ricci è la Suora Detective in Che dio ci aiuti con gli episodi Incubi e prova d’esame. Nel primo episodio, una neonata e la sua babysitter sono minacciate da un incendio. La sorellina, rimasta illesa, nasconde un segreto terribile.
In Prova d’esame: una sostanza tossica cosparsa in un’aula è responsabile dello svenimento di uno studente.
Alle 21:05 su Programmi Rai 2, The voice of Italy dove finirà la fase della preliminare della battaglia, prima che i 20 nuovi artisti affrontino la fase live. Questa sera, gli special coach saranno i Marlene Kuntz, Cristiano Godano, i Modà, Gianni Morandi e Cristiano Godano.
Su rai 3 alle 21:05 il film, In nome del popolo sovrano, film storico del 1990 con le storie di un frate barnabita e un nobile milanese e di un cittadino del popolo durante la fine della Repubblica Romana.
Programmi Rete 4 risfodera John Rambo con sylvester stallone, è il quarto e ultimo capitolo della saga gerresca cominciata nel 1982.
Su canale 5, alle 21:10, va in onda Sotto il vestito niente – l’ultima sfilata, il sequel di Carlo Vanzina sul mondo della moda, dove si indagherà sulla tragica morte di una modella.
21:10 su Programmi Italia 1, riparte la nuova edizione di Colorado Cafè, con i conduttori Nicolas Vaporidis e Paolo Ruffini. Tra gli ospiti di questa sera ci saranno Vladimir Luxuria, la conduttrice Fiammetta Cicogna, la showgirl Federica Nargi, l’attore Fabio Troiano e la pallavolista Francesca Piccinini.
Oltre 40 comici, dove non mancheranno new entry come un James Bond colto da crisi d’identità, interpretato da Mauro Villata; Monsieur David, interpretato da Davide Rausa e il monologhista Romano Alessandro Serra che racconta surreali esperienze in autostrada.
Alle 21:10 su Programmi La 7, Servizio Pubblico. Dopo l’intervista, giovedì scorso, al manager di Ruby, a essere intervistata a Servizio Pubblico questa sera, sarà Ruby in persona.
Gli ospiti della serata saranno il fondatore di Emergengy Gino Strada, la giornalista Lucia Annunziata, il giornalista e scrittore Gian Antonio Stella, Elisabetta Gualmini, docente ordinario di Scienza Politica all’università di Bologna e il filosofo Massimo Cacciari.
Ci sarà inoltre un’intervista a Beppe Grillo sull’inciucio da PD e PDL per l’elezione del nuovo Capo dello stato.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.