Prima serata Tv venerdì 12 aprile

Prima Serata Tv

Prima Serata Tv

Rai 1 propone questa sera alle 21:10 “Eroi di tutti i giorni“, una trasmissione condotta da Paola Perego e dedicata agli eroi di tutti i giorni. La trasmissione Tv premierà, con una cerimonia, i grandi eroi della società di tutti i giorni, mentre verranno proiettate le ricostruzioni delle gesta eroiche di cui sono stati protagonisti. Una specie di festival dell’eroismo che, se riscuotesse successo, potrebbe diventare l’episodio pilota di un nuovo format.
Durante la trasmissione sanno moltissimi gli ospiti: gli attori Ettore Bassi e Martina Colombari, il nuotatore Massimiliano Rosolino, Annalisa Scarrone, Simona Molinari e i Nomadi.
Su Rai 2, a partire dalle 21:05, siamo in compagnia di altre gesta eroiche, quelle di Rex, con i nuovi episodi: La tigre e e Superstar.
Su Rai 3, 21:05, dopo un Posto al sole, nel quale Ferri dovrà affrontare la reazione offesa di Gloria e Otello scoprirà perché Rossetti è lunatico, verrà trasmesso il film d’animazione del 2007 Ratatouille, nel quale il topo Remy sogna di diventare un grande chef.

Le reti mediaset, a partire dall’ammiraglia Canale 5, ci inonderà di comicità, con Paperissima, in onda alle 21:10 dopo Striscia la notizia.
Su Rete 4 è la volta di Quarto grado che alle 21:10, con la conduzione di Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Il programma Tv, dedicato alla cronaca, si occuperà dei casi di Lucia Manca, dove il primo indiziato dell’omicidio è il marito della vittima Renzo Dekleva.
Quarto grado si occuperà poi della scomparsa di Roberta Ragusa e di un testimone che potrebbe inchiodare il marito della scomparsa Antonio Logli.
La puntata è interamente dedicata ai mariti assassini, infatti il caso successivo sarà quello di Mariella Cimò, dove ancora una volta, il primo sospettato è il marito.
E infine i casi di Yara Gambirasio e Sarah Scazzi.
Su Italia 1, alle 21:10, il film d’azione del 2006, con Steven Seagal, Attack force-la morte negli occhi. Steven Seagal, nei panni di Marshall Lawson, cercherà di scoprire chi ha sterminato la sua squadra in un brutale agguato.
Alle 21:10 su La 7, l’appuntamento settimanale con Crozza nel paese delle meraviglie dove il comico è protagonista della satira italiana. Da poco sono anche disponibili le App per Iphone e Android dove poter rivedere le intere puntate o i personaggi preferiti, interpretati dal comico.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.